Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: Passione e lavoro

Re: Re: Re: Passione e lavoro

Originariamente inviato da Neptune
    Dillo a mio padre allora che fa l'istruttore da prima che io nascessi e che non fa altro che dirmi che di subacquea non si campa, tant'è che io faccio la guida nella sua scuola e non becco mai nulla
    Il mondo non si limita al posto in cui sei nato e cresciuto
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Re: Passione e lavoro

Originariamente inviato da JackBabylon
    Il mondo non si limita al posto in cui sei nato e cresciuto
    A parte che potrei amare la mia terra o essere affezionato alla mia casa, ma poi saranno anche gran cazzi miei se preferisco cercare lavoro qui e non a mille mila km di distanza?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Passione e lavoro

A parte che potrei amare la mia terra o essere affezionato alla mia casa, ma poi saranno anche gran cazzi miei se preferisco cercare lavoro qui e non a mille mila km di distanza?
    Parlavi di passione e lavoro no? Se cerchi di far della tua passione (non parlo di cose che semplicemente ti piace fare) un lavoro ad un certo punto ti viene naturale cercare il posto migliore in cui poterla esercitare.

Il mondo è pieno di persone che per seguire la loro passione son capitati nei posti più strani, alcuni invece non lo fanno. Sono due scelte leggittime, appunto per i vari casini che uno può avere, però nel secondo caso che almeno si eviti di dire "eh sarebbe proprio bello farlo, peccato non si può" quando invece si può se lo si vuole davvero.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da goat
    Mi solletica da un po' l'idea di aprire una libreria.
    Una di quelle stile amerdicano dove puoi pure prendere un caffè intanto che sfogli un libro.
    Poi penso che in Italia non legge un cazzo di nessuno. E mi rimetto a digitare XHTML.

:*
    senza andare troppo lontano, a firenze ce ne sono almeno due così

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Passione e lavoro

Dillo a mio padre allora che fa l'istruttore da prima che io nascessi e che non fa altro che dirmi che di subacquea non si campa, tant'è che io faccio la guida nella sua scuola e non becco mai nulla
    mai venuto il dubbio che in realtà tuo padre non vuole pagarti, ma farsi fare del lavoro gratis "tanto sei suo figlio è tutto in famiglia" così risparmia visto che magari non è un settore tanto florido e una mano in più senza doverci spendere un euro su è una bella cosa?

comunque ora che ci penso...un lavoro divertente, tranquillo e sicuro sarebbe quello del becchino o nelle pompe funebri: di certo non ci sarà mai grossa crisi che tutti si schiatta, nessuno mi rompe le balle che devo parlare/intrattenere il cliente...no, che figata

Quasi quasi inizio a vedere se serve gente al cimitero o alle agenzie di pompe funebri

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80

Re: Re: Re: Re: Passione e lavoro

Originariamente inviato da --LO--
    mai venuto il dubbio che in realtà tuo padre non vuole pagarti, ma farsi fare del lavoro gratis "tanto sei suo figlio è tutto in famiglia" così risparmia visto che magari non è un settore tanto florido e una mano in più senza doverci spendere un euro su è una bella cosa?

comunque ora che ci penso...un lavoro divertente, tranquillo e sicuro sarebbe quello del becchino o nelle pompe funebri: di certo non ci sarà mai grossa crisi che tutti si schiatta, nessuno mi rompe le balle che devo parlare/intrattenere il cliente...no, che figata

Quasi quasi inizio a vedere se serve gente al cimitero o alle agenzie di pompe funebri

Carino vuoi fare la "cassamortara"?
    (come disse di aver fatto Rosario Fiorello)
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Re: Passione e lavoro

Originariamente inviato da Irene80
    Carino vuoi fare la "cassamortara"?
    (come disse di aver fatto Rosario Fiorello)
    non sarebbe male.Però non a livelli troppo evoluti, proprio quella che o scava o ficca il cadavere nella bara e basta: lavoro non troppo complicato per la mia testa, non son costretta a intavolare una qualsiasi discussione...il lavoro perfetto per me
    In alternativa la bibliotecaria in una di quelle biblioteche di paesello dove van due persone, passi la gornata fra i libri, da sola...arf.
    Potevo provarci che al paesello il servizio civile volontario era proprio in biblioteca, come l'anno prima. Se solo non mi fossi sentita male...ma l'anno prossima la domanda devo consegnarla!

Originariamente inviato da Druzya
    conosco gente che gestisce una catena di fumetterie. se ti va ti metto in contatto

Mmmmh..davvero?!

Magari.

Grassie Dru..

Sorellò...dai dai..la apriamo, la apriamo? Ci mettiamo in mezzo pure strumenti musicali e ci infiliamo nell'affare anche claudio!

Re: Re: Passione e lavoro

Originariamente inviato da Mame 2.0
    se mi pagassero un tot a stronzata sarei ricco come Bill Gates
    io dico di più

Permessi di invio