Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: champions league

Originariamente inviato da galz
    Comunque vedere i titoli dei giornali spagnoli e vedere DelPiero uscire tra gli applausi di tutto lo stadio, ti fa porre dellle domande sullo stato dei nostri tifosi.
    Io direi che invece ti fa trarre conclusioni, facendo confronti c'è ben poco da chiedersi.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io direi che invece ti fa trarre conclusioni, facendo confronti c'è ben poco da chiedersi.
    e stiamo parlando di spagnoli, eh... mica della tifoseria dell'oxford gentlemen football club

e stiamo parlando di spagnoli, eh... mica della tifoseria dell'oxford gentlemen football club
    Si guarda, vedere come da questo punto di vista siano milioni di anni luce davanti a noi mi fa sucare più di quanto abbiano sucato loro quando li abbiamo sbattuti fuori ad usa 94.

http://it.youtube.com/watch?v=imF7ttv4BZk

da 2:00 a 2:30. Guarda dove si mette a fare la barriera, guarda dove si mette lui, guarda la ripresa da dietro. Un idiota

merita di vincere la classifica "papera dell'anno" (senza nulla togliere al tiro di Alex che da li bisogna cmq saper calciare e centrare la porta)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Comuqnue io non seguo il real, ho visto sprazzi solo ste due partite contro la jve, ma mi ha atterrito per quanto fa schifo.

Cioè, almeno a Torino l'ultima mezzora aveva assediato la juve dopo un'ora di cazzeggio, ma ieri niente, hanno tenuto la palla 90 minuti senza alcun costrutto se si leva il gol sbagliato davanti alla porta, un monumento alla fumosità imbarazzante.

E' anche vero che 2 partite non contano, il Barcellona del resto ha pareggiato in casa col Basilea, però mamma mia che delusione.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Comuqnue io non seguo il real, ho visto sprazzi solo ste due partite contro la jve, ma mi ha atterrito per quanto fa schifo.
    Mah, insomma.... ieri ha messo almeno 4 volte attaccanti in condizione di segnare, ha creato un paio di possibili rigori, ha attaccato per quasi tutta la partita premettendo alla juve 4/5 tiri in porta in tutta la partita. Insomma, tutto sto schifo non l'ho visto eh Non è stato un partitone, certo, ma...

E complimentoni di rigore a Bagni, perchè Dendre (o come cacchio si chiama) doveva essere in difficoltà per essere stato inserito all'ultimo

Deludente per il real è stata la serie di errori su passaggi e cross anche banali.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    E metti 4 attaccanti sul punto di segnare, concedi agli avversari due tiri e mezzo, tieni palla 90' e finisci 0-2 e non è deludente? Hai fatto schifo per come la vedo io, se tieni palla tutta la partita e perdi devi cambiare sport.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    E metti 4 attaccanti sul punto di segnare, concedi agli avversari due tiri e mezzo, tieni palla 90' e finisci 0-2 e non è deludente? Hai fatto schifo per come la vedo io, se tieni palla tutta la partita e perdi devi cambiare sport.
    Sicuramente hanno perso e non saranno contenti, ma non hanno giocato assolutamente da schifo. Hanno giochicchiato, hanno dei gran bei giocatori che hanno messo ben in difficoltà la Juve; certo la juve non ha una difesa di quelle da raccontare ai nipotini, ma mi sembra che sia mancato loro il vero attaccante ieri. E io questo non lo vedo come fare schifo.

Utente bannato
    in queste due giornate abbiamo spiegato i concetti di pubblicità ingannevole e strategie di marketing applicati al calcio, attraverso elementi di teoria e pratica.
    in particolare seguendo da vicino una giornata tipo degli allenatori mourihno e ranieri, abbiamo dimostrato quanto sia facile far passare un asino per un mago, ed un mago per un asino.

il capitolo che andremo a studiare prossimamente prenderà spunto dall'annoso quesito "cosa differenzia un buon giocatore da un campione?". come di consueto la teoria sarà supportata dalla pratica, così ci troveremo ad osservare da vicino le realtà ibrahimovic/del piero.

Permessi di invio