Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87

Discussione: [ot] ADDIO ANDREA

Utente di HTML.it L'avatar di Phemt
    Non scrivo da anni su questo forum...di tanto in tanto passavo a leggere qualche pagina della sezione linux a cui sono rimasto affezionato. Venivo soprattutto per leggere vecchi amici come Andrea e ricordare i tempi in cui pieni di entusiasmo guardavamo al nuovo kde 3 sperando in cuor nostro che il desktop linux finalmente si sarebbe affermato, battendo su una tastiera le nostre speranze versione dopo versione. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Chi è cresciuto, chi è invecchiato...linux sul desktop non si è affermato, ma Andy non c'è più. E tutto ciò che mi rimane è un grande vuoto.
    Ciao Andy, non sarai dimenticato
    Il libero arbitrio. Una dolce illusione.

Utente di HTML.it
    .
    If I like a program I
    must share it with other people who like it.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Un caro saluto ad andy, ovunque sia.

Utente di HTML.it L'avatar di bobc
    E' ormai da tempo immemore che non scrivo su questo forum, ultimamante mi ero limitato a leggere alcuni post.
    Non lo conoscevo di persona, ma quando andavo a leggere il forum linux era sempre disponibile, tanto che addirittura lo ricordavo tutt'ora.
    Ciao Andy.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Ero all'oscuro di questa triste notizia, era da parecchio che non frequentavo il forum, il primo impatto è stato di incredulità, rabbia, tristezza, non lo conoscevo di persona ma non dimendico che mi ha aiutato in tanti grandi e utilissimi consigli.......sempre grazie per ciò che hai fatto nel forum. Sono sicuro che eri lo stesso pure nella vita di tutti i giorni.

Permessi di invio