Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
    Originariamente inviato da krakovia
    Comprato! Norah Jones - Come Away with Me o la va o la spacca
    grazie a tutti per i consigli
    se a me non piacesse la musica e uno mi regalasse norah jones, prendrei un coltello da caccia bollente e stile rambo mi strapperei via i timpani per sempre.

Originariamente inviato da Drakkar
    dark side of the moon

impossibile restare indifferenti, catzo!
    per lo stesso motivo

Sgt. Pepper's and his lonely hearts club band

ma....anzi credo che Pink Floyd e beatles tutti gli album è impossibile restare indifferenti.

I migliori e nn ci sono cazzi
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da mdsjack
    se a me non piacesse la musica e uno mi regalasse norah jones, prendrei un coltello da caccia bollente e stile rambo mi strapperei via i timpani per sempre.
    almeno avresti poi un buon motivo per non ascoltare musica :ignore:

almeno avresti poi un buon motivo per non ascoltare musica :ignore:
    perchè, ci vuole un motivo per non apprezzare la musica? certamente è strano, visto che in qualche modo è qualcosa di ancestrale nell'uomo, ma dopotutto non mi par di vedere altrettanta gente preoccupata di regalare crocifissi a chi dice di non avere fede, la quale è pur sempre un aspetto ancestrale della storia dell'essere umano.
    forse allo stesso modo mi stupirei di qualcuno che mi volesse regalare per forza quella varietà di sigari quando sa che non fumo, benché senza motivo.

Utente di HTML.it
    Se ti impegni a spingerlo a fondo ti invio un cd di nilla pizzi.

Originariamente inviato da dAb
    Se ti impegni a spingerlo a fondo ti invio un cd di nilla pizzi.
    non so chi sarebbe più fuori di testa tra noi due: io ad automutilarmi le orecchie o tu a spendere tot€ per un cd di nilla pizzi.

Utente bannato
    Comprato!
    scusami, so che è già stato affrontato come argomento, però non mi è chiara una cosa:

...

...

...

Originariamente inviato da capsula
    Ma perchè devi per forza regalar un cd se sai che non gli piace la musica?

perchè, ci vuole un motivo per non apprezzare la musica? certamente è strano, visto che in qualche modo è qualcosa di ancestrale nell'uomo,
    più che strano a me sembra patologico, non è possibile che non gli piaccia nulla. Foss'anche la tunz tunz che piace a TB gli direi che ha gusti demmm dal mio punto di vista e non cercherei di
    fargli piacere a forza i pantera... è curiosità, unita a mancanza di idee decenti per un regalo
    ma dopotutto non mi par di vedere altrettanta gente preoccupata di regalare crocifissi a chi dice di non avere fede, la quale è pur sempre un aspetto ancestrale della storia dell'essere umano.
    forse allo stesso modo mi stupirei di qualcuno che mi volesse regalare per forza quella varietà di sigari quando sa che non fumo, benché senza motivo.

Non ho capito il nesso, e forse manco il senso (sorry, postumi da aperitivo) ma va bene lo stesso

più che strano a me sembra patologico, non è possibile che non gli piaccia nulla. Foss'anche la tunz tunz che piace a TB gli direi che ha gusti demmm dal mio punto di vista e non cercherei di
    fargli piacere a forza i pantera... è curiosità, unita a mancanza di idee decenti per un regalo

Non ho capito il nesso, e forse manco il senso (sorry, postumi da aperitivo) ma va bene lo stesso
    ammazza ma che aperitivi ti fai?
    no scherzo, era arzigogolato(*) lo so.

(*) devi dirlo tre volte veloce dopo l'aperitivo.

Permessi di invio