Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Stainboy
    ahè la lotteria.. quanti so? 50.000 greencard all'anno? io credo dipenda dal settore in cui lavori, con il mio ci misi niente a trovare uno sponsor (in più comunque io avevo anche dei parenti) e tra pochi anni, se dio vuole, doppia cittadinanza
    sono 65.000 quanti anni fa l'hai trovato? ora Obama farà le leggi + restrittive pure, io lavoro nel marketing, in teoria non dovrebbe essere difficile neanche per me, ho provato ma nada, la sponsorizzazione costa all'azienda

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da scarmar
    sono 65.000 quanti anni fa l'hai trovato?
    Quasi 12 ormai.

Originariamente inviato da Stainboy
    tu si che puoi capirmi.. ore e ore di domande botta/risposta sul padrino, settimane

P.S. Si anche a me capita così, finchè non esce mia moglie dall'angolo per le donne gli italiani sono.. come dire, tutti rocco siffredi molto ben preparati. sappiamo cucinare, sappiamo vivere, sappiamo divertirci, siamo intelligenti, ce la caviamo in tutto e ovviamente, we do it better.

chissà perchè gli uomini ci odiano
    poi come la prendono quando dici loro che sei napoletano?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    poi come la prendono quando dici loro che sei napoletano?
    Ancora meglio a differenza tua, gnè

Nappolli that's ammooreee

Originariamente inviato da DeBe99
    Non è un politico. E' incentrato sul problema Berlusconi, che è un grossissimo problema per l'Italia, ma non è l'unico. Vedo poca politica nel suo partito.
    Poi certo, sarebbe meglio di Berlusconi che mette solo dei bei titoli a delle porcate, ma questo non è difficile, avanti di sto passo potremmo trovarci a rimpiangere la statura morale e democratica del Duce.
    Perché sta storia del "non è un politico"? Ci lamentiamo di tizi come mastella che fanno 30 anni di politica senza aver mai lavorato in vita loro (e senza avere la benché minima idea di cosa voglia dire vivere in una situazione economica media), e poi il contro di di pietro è che non è un politico? Ma ben venga un uomo come lui, piuttosto di tutti i politici italiani.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Rientro un attimo in tema per porre una domanda a quanti sono intenzionati a votare Di Pietro.
    Se Di Pietro si alleasse nuovamente col PD alle prossime elezioni (non importa quali elezioni), lo votereste ugualmente?

Io alle scorse elezioni non l'ho votato proprio per questa sua alleanza.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio