Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da Druzya

"Nel 1992 l'Organizzazione Mondiale della Sanità non riconobbe più nella ninfomania una patologia
    Ah ecco, volevo ben dire

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da aedo1.0
    posso dirti che hai leggermente arrossato le gonadi con la tua separazione?
    posso concordare in pieno con te?

comunque, a parte morphy che fa il figo facendo vedere che a lui l'uccello funziona bene, che il sangue gli confluisce sempre e che anche 5 minuti dopo aver trombato ha ancora voglia, e la satiriasi...che si dice in questo thread?
    E' qui che si sbava?

Originariamente inviato da --LO--
    posso concordare in pieno con te?

comunque, a parte morphy che fa il figo facendo vedere che a lui l'uccello funziona bene, che il sangue gli confluisce sempre e che anche 5 minuti dopo aver trombato ha ancora voglia, e la satiriasi...che si dice in questo thread?
    E' qui che si sbava?
    Niente, qui si dice che tra il non farlo ed il farlo, e' molto meglio farlo, il resto e' tutta invidia
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    morphy che fa il figo facendo vedere che a lui l'uccello funziona bene, che il
    ti droghi pesante ?
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da krakovia
    l'amico di bodler [cit.]
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da Uanne
    ah, a me viene da rigettare invece Nel senso, quando sono appagato, sazio, soddisfatto etc. comincio in automatico a pensare ad altro, per cercare altri stimoli. Ma non tutti siamo uguali
    Ma infatti lo stimolo è l'altro "piatto".

io non penso mai al sesso.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da morphy79
    ti droghi pesante ?
    No, per ora ho finito tutta le roba che dovevo prendere. Ne ho ancora di buona (e costosa) nel frigo, ma prima devo sentire se posso reiniziarla
    Mi drogherò anche pesante, ma l'impressione che mi han dato i tuoi post è quella, non posso farci nulla. Tra l'altro non è mica una cosa che va considerata una verità assoluta, la mia.

Ma poi...se la collega ti dice che pensi troppo al sesso, o le parli spesso da allupato senza accorgertene, o ha seri problemi di interpretazione lei.
    Nel primo caso, si ritorna al mio post che contesti, ma a sto punto posso anche concederti che neanche te ne accorgi. Nel secondo caso...o le compri un dizionario morphese-italiano o non lo so.
    Però dai tuoi interventi (tu stesso dici che pensi al sesso spesso e che 5 minuti dopo averlo fatto ne vuoi ancora) mi sa che siamo nel primo caso.

per il resto...Credo che pensare con le parti basse non sia una prerogativa solo maschile.
    (ps. non mi sto riferendo a te o a post tuoi, non sia mai che fraintendi. E' che lo sento dire spesso e un pochino stufa a lungo andare)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    No, per ora ho finito tutta le roba che dovevo prendere. Ne ho ancora di buona (e costosa) nel frigo, ma prima devo sentire se posso reiniziarla
    Mi drogherò anche pesante, ma l'impressione che mi han dato i tuoi post è quella, non posso farci nulla. Tra l'altro non è mica una cosa che va considerata una verità assoluta, la mia.

Ma poi...se la collega ti dice che pensi troppo al sesso, o le parli spesso da allupato senza accorgertene, o ha seri problemi di interpretazione lei.
    Nel primo caso, si ritorna al mio post che contesti, ma a sto punto posso anche concederti che neanche te ne accorgi. Nel secondo caso...o le compri un dizionario morphese-italiano o non lo so.
    Però dai tuoi interventi (tu stesso dici che pensi al sesso spesso e che 5 minuti dopo averlo fatto ne vuoi ancora) mi sa che siamo nel primo caso.

per il resto...Credo che pensare con le parti basse non sia una prerogativa solo maschile.
    (ps. non mi sto riferendo a te o a post tuoi, non sia mai che fraintendi. E' che lo sento dire spesso e un pochino stufa a lungo andare)
    hai letto quello che hai voluto...
    la collega non mi ha detto che penso troppo al sesso..
    si parlava del più e del meno e tra le sue affermazioni c'era quella "MA VOI UOMINI MASCHI NON VI STANCATE MAI DI QUELLO..." e da li è nato tutto il discorso..

non sono ancora così imbecille da venirmi a vantare su un forum (con il quale spesso mi trovo pure in disaccordo) delle mie prestanze sessuali...
    ma nemmeno un cretino credo lo farebbe, suvvia..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    hai letto quello che hai voluto...
    la collega non mi ha detto che penso troppo al sesso..
    si parlava del più e del meno e tra le sue affermazioni c'era quella "MA VOI UOMINI MASCHI NON VI STANCATE MAI DI QUELLO..." e da li è nato tutto il discorso..

non sono ancora così imbecille da venirmi a vantare su un forum (con il quale spesso mi trovo pure in disaccordo) delle mie prestanze sessuali...
    ma nemmeno un cretino credo lo farebbe, suvvia..
    se nel primo post scrivi "mi criticava perchè diceva che penso troppo al sesso, nonostante sia sposato e dovrei esser superappagato.." e nient'altro...io quello leggo eh. Non accenni in nessun altro intervento qui la generalizzazione che ha fatto la donna O meglio, c'è la generalizzazione e la domanda se sia effettivamente così, ma non mi pare d'aver letto che è stata la tua collega ad averla fatta.

Tra l'altro, ripeto...IO IO IO (e sottolineo IO IO IO e nel caso non si fosse ancora capito IO ) ho avuto quell'impressione. E le mie impressioni non son la verità assoluta.

Permessi di invio