te lo chiedi ancora?Originariamente inviato da Pastore12
Sei scemo o cosa?![]()
te lo chiedi ancora?Originariamente inviato da Pastore12
Sei scemo o cosa?![]()
la "casta" dei genitori? Sorvoliamo.Originariamente inviato da .NET-Inside
Leggi anche 10 post fa si parlava di come si fosse destinati al giorno d'oggi a non potersi staccare dalla "casta" dei genitori.
Quindi se tuo padre non è industriale tu non sarai mai un imprenditore per intenderci...
Quella sul padre imprenditore invece fa decisamente ridere detta in Italia, paese dei 25 milioni di partite iva. Fatti un giretto verso il nord-nord-est per toccare con mano che hai detto una sciocchezza.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Era una domanda retoricaOriginariamente inviato da scimmietta1
te lo chiedi ancora?![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
no, te però sei di sicuro un deficiente.Originariamente inviato da Pastore12
Sei scemo o cosa?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Atteggiamento da Troll: massimo livello.Originariamente inviato da webus
no, te però sei di sicuro un deficiente.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Ok, comunque anche nei periodi di crisi ci sono delle opportunità per chi riesce a capire ed intuire le nuove necessità o a raggiungere determinati segmenti di mercato in un modo migliore rispetto a chi oggi rischia di fallire.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
Certo ma come ora hai giustamente osservato e come ti volevo far notare non tutti possono fare gli imprenditori o possono cmq aprire una propria attività.. cosa cmq molto difficile soprattutto in questo periodo (e questo me lo devi concedere)..
Spesso si impara di più dagli insuccessi altrui che dai casi vincenti.
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
Bhe da come parlavi non sembrava.. mi son sbagliato!![]()
Non volevo metterla sul personale, volevo solo capire meglio con chi stessi parlando..se ti ho offeso in qualche maniera perdonami, anche perchè mi piace come esponi e difendi le tue idee seppur io non le condivida.
Non mi sembra di aver fatto alcun riferimento personale nei miei post precedenti, anche se capisco che qualcuno avrebbe potuto immedesimarsi nella situazione.
In ogni caso non mi offendo mai per delle discussioni su un forum, poichè interagisco per lo più con degli sconosciuti oltre che per i difetti connaturati alla comunicazione mediata.