ma la prima è ovvio!Originariamente inviato da JackBabylon
Ma la diffamazione è il fatto che tu ti sia laureato o sul modo?![]()
ma la prima è ovvio!Originariamente inviato da JackBabylon
Ma la diffamazione è il fatto che tu ti sia laureato o sul modo?![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
si, lo devo proprio leggereOriginariamente inviato da wsim
nessun problema, tantopiù che non è ostrogoto, è torinese, e la spiegazione della bellissima espressione "gavte la nata" l'ha data Umberto Eco nel ben noto romanzo (alla portata di tutti) "Il Pendolo di Foucault".
Ecco qua, e te la dedico tutta visto che sei qui da pochi giorni ma hai tenuto subito a rimarcare in diversi interventi una certa "statura":
Quella volta Belbo aveva perso il controllo. Almeno, come poteva perdere il controllo lui. Aveva atteso che Agliè fosse uscito e aveva detto tra i denti: «Ma gavte la nata.»
Lorenza, che stava ancora facendo gesti complici di allegrezza, gli aveva chiesto che cosa volesse dire.
«È torinese. Significa levati il tappo, ovvero, se preferisci, voglia ella levarsi il tappo. In presenza di persona altezzosa e impettita, la si suppone enfiata dalla propria immodestia, e parimenti si suppone che tale smodata autoconsiderazione tenga in vita il corpo dilatato solo in virtù di un tappo che, infilato nello sfintere, impedisca che tutta quella aerostatica dignità si dissolva, talché, invitando il soggetto a togliersi esso turacciolo, lo si condanna a perseguire il proprio irreversibile afflosciamento, non di rado accompagnato da sibilo acutissimo e riduzione del superstite involucro esterno a povera cosa, scarna immagine ed esangue fantasma della prisca maestà.»![]()
Sai, io l'altra sera avevo una mandibola gonfia, che faceva un male cane... son corso dal dentista e l'ho trovato mentre smanettava su facebook... non ho potuto fare a meno di notare che usava internet explorer, per giunta versione 6... allora ho iniziato a parlargli dei problemi di sicurezza, degli standard w3c, etc e l'ho finita a discutere i protocolli di rete... alla fine me ne son andato ridacchiando che non sapeva nemmeno cosa fosse firefox, che ignorante... però ho ancora la mandibola gonfia che fa un male cane, e ora che ci penso non mi ha dato nemmeno un appuntamento per visitarmi.Originariamente inviato da aeterna
è la superiorità culturale di sinistra, non puoi farci nulla
![]()
Alla faccia della mia superiorità culturale da informatico, quell'invidioso non mi ha degnato del suo lavoretto da dentistello.
![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Vorrei segnalare che sulla compravendita delle lauree c'è un capitolo intero nel testo del Burghielli "Storia dell'università italiana" nel capitolo "Dall'immatricolazione di Carnauser all'unità d'Italia".
E tutti i bacarazzo che girano sul forum imparate un pò cos'è l'ironia dal satanista...
firma in costruzione
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.