Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Toccherebbe vedere quale assicurazione avrebbe assicurato, contro il crollo, proprietà inagibili e costruzioni nuove fatte in barba ad ogni regolamento antisismico
    Mha, a occhio e croce qualcuna sul modello alitalia.

Utente bannato
    io a malincuore sto notando che il forum sta cadendo in un qualunquismo estremo, ho letto solo la prima pagina ma mi è decisamente bastata

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da webus
    non è esatto. Poco tempo fa avevo letto un articolo dove si citavano i risarcimenti, in migliaia di miliardi, che le assicurazioni avevano eseguito per le ultime grandi calamità naturali. Parlo ad esempio di Kathrina ma pure delle alluvioni in Germania.
    Nel documentario* di Spike Lee trasmesso da Rai3 si parlava di come molte assicurazioni cercassero e usassero "trucchetti" o escamotage per non pagare tali risarcimenti, vedi il fatto che chi si era assicurato per "alluvione" gli dicevano che la casa era stata devastata invece dal tornado (o viceversa, dovrei rivederlo)

*quello su Kathrina

riedit: su google basta cercare "katrina insurance" per vedere quante cause legali ci siano tuttora in corso
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    Nel documentario* di Spike Lee trasmesso da Rai3 si parlava di come molte assicurazioni cercassero e usassero "trucchetti" o escamotage per non pagare tali risarcimenti, vedi il fatto che chi si era assicurato per "alluvione" gli dicevano che la casa era stata devastata invece dal tornado (o viceversa, dovrei rivederlo)

*quello su Kathrina

riedit: su google basta cercare "katrina insurance" per vedere quante cause legali ci siano tuttora in corso
    si solo che li hanno gli strumenti per far valere le proprie ragioni... metre qui da noi ti attacchi al tram.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da lufo5
    si solo che li hanno gli strumenti per far valere le proprie ragioni... metre qui da noi ti attacchi al tram.
    ho imparato che su sto forum non bisogna mai dire le cose ovvie
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    ho imparato che su sto forum non bisogna mai dire le cose ovvie
    su sto forum è pieno di gente che le cose ovvie le ignora a priori ed è bene ricrdargliele.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio