appena arriva webus..prendiamo tutti i bastoncini e...
BRUTTO WEBUS..
CATTIVO WEBUS...
![]()
PEM PEM PEM
appena arriva webus..prendiamo tutti i bastoncini e...
BRUTTO WEBUS..
CATTIVO WEBUS...
![]()
PEM PEM PEM
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
....è un po' come dire "non giudicate" ai cristiani, non sanno neppure cosa vuol dire per colpa della chiesa.... quante vite buttate nel cesso.Originariamente inviato da seifer is back
com'era la storia di gesù ed il tempio..?![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Cioè...
Fatemi capire...
Non possiamo tirar su sui nostri appennini un impianto eolico perché "deturperebbe il paesaggio" Ma un colosso con le sembianze di Padre Pio sì?
Qui non stiamo toccando il fondo... Non stiamo neanche più scavando ormai...
Qui stiamo prendendo la dinamite e preparandoci per fare un buco nel terreno crosso quanto un cratere lunare!
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Ma sai io dove gliela progetterei l'elica?Originariamente inviato da Reiuky
Cioè...
Fatemi capire...
Non possiamo tirar su sui nostri appennini un impianto eolico perché "deturperebbe il paesaggio" Ma un colosso con le sembianze di Padre Pio sì?
tra poco è il mio compleanno, voglio farmi un regalinoOriginariamente inviato da vortex87
Ah, non lo so, io l'ho vista sul blog di Paulthewineguy![]()
la voglio troppo
![]()
:quote:Originariamente inviato da TeoB
Ma sai io dove gliela progetterei l'elica?:quote:
![]()
![]()
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
vorrei commemorare un grande paladino della cristianita', che con i suoi successi militari ha frenato l'espansione dell'impero ottomano salvando le radici religiose europee
un bell'applauso a Vlad III di Valacchia, detto l'Impalatore e Dracula
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Pensate, da tutta la Puglia sarà possibile betemmiare indirizzandosi verso la grande statua![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!