Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83
    Originariamente inviato da axsw
    Hem si non ho molta pazienza lo ammetto ma cristo santo sei come il prezzemolo sei ovunque, in ogni 3d, di quelle cose ne avevamo già discusso mi sembrava ora di basta.
    sei tu che hai quotato me e hai voluto riaprire l'argomento "non dormiva ma rissava" facendo lo splendido con battute e prese in giro, ora che ti accorgi della figura di merda è colpa mia che sono ovunque come il prezzemolo... sì, certo.

Peggio che perdere c'è solo il non saper perdere, sei mica tifoso di Max Biaggi?

Originariamente inviato da skidx
    sei tu che hai quotato me e hai voluto riaprire l'argomento "non dormiva ma rissava" facendo lo splendido con battute e prese in giro, ora che ti accorgi della figura di merda è colpa mia che sono ovunque come il prezzemolo... sì, certo.

Peggio che perdere c'è solo il non saper perdere, sei mica tifoso di Max Biaggi?
    OK ci provo l' ultima volta.
    Il poziotto dice "Non volevo sparare" tu ci credi ? No e nemmeno io
    Gli amichetti di sandri dicono "Stava dormendo" tu ci credi? Si e io invece No

Stop, torniamo in topic e in effetti hai ragione tu, ma chi me lo ha fatto fare.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    OK ci provo l' ultima volta.
    Il poziotto dice "Non volevo sparare" tu ci credi ? No e nemmeno io
    Gli amichetti di sandri dicono "Stava dormendo" tu ci credi? Si e io invece No

ma ai fini pratici, cosa conta? a cosa cerchi di attaccarti?

il fatto che il poliziotto menta, è il punto chiave della vicenda, il fatto che il tizio dormisse o meno, ha la stessa valenza del colore dell'auto...nulla

quindi, o credi che la colpa del poliziotto sia minore nel caso il ragazzo avesse fatto una rissa nell'autogrill, o stai continuando a scrivere tanto per ribattere...in entrambi i casi:

l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio