chi io?Originariamente inviato da TeoB
A chi hai pestato i piedi oggi?![]()
(nel caso non l'ho capita)
chi io?Originariamente inviato da TeoB
A chi hai pestato i piedi oggi?![]()
Ti stanno downtontando i post randomicamente.Originariamente inviato da skidx
chi io?
Si pensa ad una vendetta trasversale![]()
Peró una volta che hanno finito di sezionare il tuo corpo che cosa ne fanno?Originariamente inviato da yaya
eh ma nessuno ti obbliga ad accettarloper fortuna al mondo non siamo tutti uguali
a me, una volta superata la morte del parente, quello che ci fanno col corpo poco importa. e ti ripeto, preferirei fosse usato per qualcosa di utile piuttosto che stare a concimare un cimitero (eppoi neanche)
quanto al congelarti e riscongelarti.. tanto sei morto![]()
che ci facciano quello che gli pare, io ormai sarò in cielo con sette vergini.. ah no spè quella era un'altra cosa.Originariamente inviato da TeoB
Peró una volta che hanno finito di sezionare il tuo corpo che cosa ne fanno?
comunque se mi usano, mi fanno crashare contro un muro, mi tolgono le ossa e le studiano e magari dalla mia scatola cranica riescono a capire qualcosa sul dramma della sindome premestruale, ben venga. dopo, a me farebbe piacere che cremassero quel poco che avanza, ma di che fine "fisica" farà il mio corpo poco mi importa
ah sì, è uno che downtonta tanti così, alla cazzo di cane, credo non abbia ben capito a cosa serva Utonter, e soprattutto che quelle manine colorate non servono per masturbarsiOriginariamente inviato da TeoB
Ti stanno downtontando i post randomicamente.
Si pensa ad una vendetta trasversale![]()
Alcuni si divertono così, che gli vuoi fare?![]()
era una lezione di anatomia.. siam pure andati a vedere la collezione di tatauaggi che ha tirato su Lombroso.. Ovviamente presi tutti a cadaveri di detenutiOriginariamente inviato da skidx
a cosa avete giocato?
secondo me se facevate a chi tratteneva più il respiro sott'acqua, ti massacrava.![]()
ci pensa CinziaOriginariamente inviato da TeoB
Peró una volta che hanno finito di sezionare il tuo corpo che cosa ne fanno?
RicevutoOriginariamente inviato da skidx
ah sì, è uno che downtonta tanti così, alla cazzo di cane, credo non abbia ben capito a cosa serva Utonter, e soprattutto che quelle manine colorate non servono per masturbarsi
Alcuni si divertono così, che gli vuoi fare?![]()
![]()
Yaya: chiedevo perchè donare il proprio corpo alla scienza non risolve il problema che hanno molti che non vogliono nè essere sepilti nè crematiNon è che ti testano per un annichilatore di particelle
![]()
non ho mai capito come si concilia il rispetto per la persona con il lasciar marcire il suo corpo dentro a una bara.
Io ho fatto bruciare anche il cane perchè l'idea di pensarlo decomposto non la tolleravo..
spero mortoOriginariamente inviato da fulgeenia
Io ho fatto bruciare anche il cane![]()