>perchè ste faccine?
mi è chiaro fino a un certo punto ... non capisco come può essere utile a linux
>Hai cambiato avatar non ti riconosco più
come no!!! SONO IO!!!
![]()
![]()
>perchè ste faccine?
mi è chiaro fino a un certo punto ... non capisco come può essere utile a linux
>Hai cambiato avatar non ti riconosco più
come no!!! SONO IO!!!
![]()
![]()
Pera tu non sei delle mie parti?? Vieni alla fiera Rovigo domenica?
si in fondo sono appena 450km da qui a rovigoOriginariamente inviato da lion1810
Pera tu non sei delle mie parti?? Vieni alla fiera Rovigo domenica?No direi che non si può fare
![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
il tema è pronto.
Se proprio propio vogliamo essere pignoli mancano le "mini icone" nel desktop .. che tanto non le usa nessuno![]()
FreeBSD vs. Ubuntu
mi sembra di vedere che FreeBSD ne è uscito un pò con le ossa rotte... figuriamoci con altre distro più performanti ...
http://www.phoronix.com/scan.php?pag...buntu910&num=1
si il tema direi prprio che va bene, ora manca solo bmpanelOriginariamente inviato da lion1810
il tema è pronto.
Se proprio propio vogliamo essere pignoli mancano le "mini icone" nel desktop .. che tanto non le usa nessuno![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Originariamente inviato da colombre
Hei raga ciao a tutti.
Come va col beneamato pinguino?
Io son costretto a usare wincozza e mi sta facendo sclerare![]()
Nel fine settimana darò una bella upgradata alla mia arch![]()
Per ora![]()
le ultime parole famose!
Nel fine settimana son stato malino e non ho upgradato un tubo![]()
Per la cronaca: uso sia debian che arch (quando posso ... perché ora di tempo ne ho meno di niente) porcap![]()