bhè vedi se ha deciso di non mentire per la libertà... in quel caso è un eroe... non ci vedo niente di strano a dirlo... fuori luogo, ma niente di stranoOriginariamente inviato da sparwari
mangano è un eroe![]()
feltri è un giornalista![]()
bhè vedi se ha deciso di non mentire per la libertà... in quel caso è un eroe... non ci vedo niente di strano a dirlo... fuori luogo, ma niente di stranoOriginariamente inviato da sparwari
mangano è un eroe![]()
feltri è un giornalista![]()
Cicciolina è vergine.Originariamente inviato da cicciopie II
bhè vedi se ha deciso di non mentire per la libertà... in quel caso è un eroe... non ci vedo niente di strano a dirlo... fuori luogo, ma niente di strano
Non ci vedo niente di strano a dirlo.
ciao!!
Ma la cacca di Berlusconi è così buona? No perchè mi sembra strano che ci sia così tanta gente disposta a leccarla. Potrei rivenderla e farci una catena di caccheria d'asporto.Originariamente inviato da cicciopie II
bhè vedi se ha deciso di non mentire per la libertà... in quel caso è un eroe... non ci vedo niente di strano a dirlo... fuori luogo, ma niente di strano
Cacca al gusto di libertà! Prendi due paghi uno!
dove vedi l'eroicità?Originariamente inviato da cicciopie II
potresti spiegare meglio questo tuo ragionamento?
1... 2... 3... prova
ci atteniamo a quello che dicono berlusconi e dell'utri... i giudici gli hanno proposto di tirarli in mezzo in cambio della libertà, mangano si rifiutò... un piccolo atto eroico, se vogliamo chiamarlo così... ovviamente fuori luogo, ma anche un criminale può far qualcosa di buonoOriginariamente inviato da sparwari
dove vedi l'eroicità?
potresti spiegare meglio questo tuo ragionamento?
ragionamento semplice e teorico... ovviamente non sappiamo la verità dei fatti
@darkshout: accendi il cervello ogni tanto e non ripetere a pappagallo... anche perchè se mi dici lecchino a me frega niente
si chiama omertàOriginariamente inviato da cicciopie II
ci atteniamo a quello che dicono berlusconi e dell'utri... i giudici gli hanno proposto di tirarli in mezzo in cambio della libertà, mangano si rifiutò... un piccolo atto eroico, se vogliamo chiamarlo così... ovviamente fuori luogo, ma anche un criminale può far qualcosa di buono![]()
EDIT: cioè, tu un criminale che salva un suo complice a costo di vedersi la pena appesantita, lo chiami eroe? Certo, lo chiama eroe chi è stato salvato da quel criminale, ma dal punto di vista legale non è affatto un eroe, o non è così secondo te?
ciao!!
o diffamazione... ma io non ne capisco moltoOriginariamente inviato da debug
si chiama omertà![]()
EDIT: cioè, tu un criminale che salva un suo complice a costo di vedersi la pena appesantita, lo chiami eroe? Certo, lo chiama eroe chi è stato salvato da quel criminale, ma dal punto di vista legale non è affatto un eroe, o non è così secondo te?
ciao!!
siete davvero crudeli. sopprimetelo e fatelo smettere di soffrire, questo qui ci deve avere grossa crisi dell'io