Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
    Originariamente inviato da mosquito70
    Quindi, caro mio, ti RIPETO, invece di scrivere che solo la Fiorentina ha barato, potresti evitare di scriverlo oppure fai presente che questo malaffare e' diffusissimo nel mondo del calcio, senza autoeleggerti difensore della tua squadra.
    ma cazzo ma LEGGI QUELLO CHE HO SCRITTO
    do u speak italian? now well, as i can see....

stavo pigliando per il culo il matusa, ok?!?!?!
    ho scritto SOLO LA FIORENTINA HA BARATO?! no.
    ho scritto IL MILAN NON HA BARATO? no.
    ho scritto IL MILAN E' PULITO? no.

ho scritto (con 275 faccine manco un 15enne ne mette tante) che secondo le sentenze di calciopoli (non secondo me) la fiore è stata piu implicata del milan.. punto.. ececcazzo.. lo dice la sentenza di calciopoli.. poi giusto o no non sta a me dirlo ci capisco un cazzo di processi e per altro chi se ne incula, stavo prendendo per il culo l'antico, quello che gioisce quando saltano i legamenti ai giocatori avversari. PUNTO.

poi se a te sta sul cazzo il milan o io non so che dirti, ma stavo pigliando per il culo il vetusto... e discorso chiuso perchè mi hai veramente fracellato i Calderoli.

PS: hai fatto un'entrata fuori luogo, ammettilo e lascia stare dai .. puoi chiedere a chiunque qui come la pensi io sull'attuale società milan.

cazzo ma stiamo messi male oh, non si può scrivere piu un cazzo che arriva subito qualcuno a rinfacciarti cose nemmeno dette. peggio della politica, indichi la luna e ti guardano il dito. assurdo. semplicemente assurdo.

Originariamente inviato da andropoff
    stavo prendendo per il culo l'antico, quello che gioisce quando saltano i legamenti ai giocatori avversari. PUNTO.
    solo se succede a pato o huntelaar
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    sempre il padrone del tuo milan è a piede libero, ma ciò non fa di lui un cittadino esemplare
    ma tu sei cieco e sordo su questo, buonasera va
    osti questa mi era sfuggita.
    in pratica io sareci cieco e sordo sul fatto che il PADRONE del mio milan è a piede libero nonostante non sia un cittadino esemplare?

e che cazzo c'azzecca?!

per la serie non so più cosa dire,buttiamola sulla politica che non si sbaglia mai.

tristessa mia, portami via... ... il tutto perchè ho toccato la fiorenzula e le sue misfatte, poi dici a me che sono invasato, te che per due foto decontestualizzate da un giornale schierato auguri il male a dei giocatori che a quanto pare manco hanno fatto un cazzo di quello per cui li avete accusati...

osti questa mi era sfuggita.
    in pratica io sareci cieco e sordo sul fatto che il PADRONE del mio milan è a piede libero nonostante non sia un cittadino esemplare?

e che cazzo c'azzecca?!

per la serie non so più cosa dire,buttiamola sulla politica che non si sbaglia mai.

tristessa mia, portami via... ... il tutto perchè ho toccato la fiorenzula e le sue misfatte, poi dici a me che sono invasato, te che per due foto decontestualizzate da un giornale schierato auguri il male a dei giocatori che a quanto pare manco hanno fatto un cazzo di quello per cui li avete accusati...
    passi troppo tempo a scrivere cazzate per potere capire quello che scrivono gli altri
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it
    ma cazzo ma LEGGI QUELLO CHE HO SCRITTO
    do u speak italian? now well, as i can see....

stavo pigliando per il culo il matusa, ok?!?!?!
    ho scritto SOLO LA FIORENTINA HA BARATO?! no.
    ho scritto IL MILAN NON HA BARATO? no.
    ho scritto IL MILAN E' PULITO? no.

ho scritto (con 275 faccine manco un 15enne ne mette tante) che secondo le sentenze di calciopoli (non secondo me) la fiore è stata piu implicata del milan.. punto.. ececcazzo.. lo dice la sentenza di calciopoli.. poi giusto o no non sta a me dirlo ci capisco un cazzo di processi e per altro chi se ne incula, stavo prendendo per il culo l'antico, quello che gioisce quando saltano i legamenti ai giocatori avversari. PUNTO.

poi se a te sta sul cazzo il milan o io non so che dirti, ma stavo pigliando per il culo il vetusto... e discorso chiuso perchè mi hai veramente fracellato i Calderoli.

PS: hai fatto un'entrata fuori luogo, ammettilo e lascia stare dai .. puoi chiedere a chiunque qui come la pensi io sull'attuale società milan.

cazzo ma stiamo messi male oh, non si può scrivere piu un cazzo che arriva subito qualcuno a rinfacciarti cose nemmeno dette. peggio della politica, indichi la luna e ti guardano il dito. assurdo. semplicemente assurdo.
    Il fatto e' che scrivi cazzate.
    Ad esempio che le imprese italiane sono come le imprese del calcio e viceversa.

anche perchè il mondo del calcio non è altro che lo specchio dell'impresa italiana: nero, trucchetti finanziari etc etc etc... guarda, io nella Bossissima brescia ci lavoro tutti i giorni con le imprese, non so li "nel paese dei blocchi", ma qui il più onesto andrebbe messo in galera, tanto per renderti l'idea.
    Ti ricordo che una impresa se e' in rosso, porta i libri in tribunale e fallisce. Una societa' di calcio (inter, milan, roma, lazio, etc...) continua ad esistere... Strano eh?

Comunque, chiuso qui, e' un 3D sul calcio e non sulla finanza, ma certe cose non si possono proprio sentire.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

MILANO, 1 APRILE 2010 - Il campionato "non è una lotta a tre: è una lotta di una squadra contro tante altre cose". Josè Mourinho aveva spiegato di non voler parlare di Serie A per non rischiare nuove squalifiche, ma durante una chat con gli abbonati di Inter Channel ha risposto senza dubbi alla domanda di Aurelio, curioso di sapere come il portoghese avvertisse la concorrenza di Roma e Milan nella corsa scudetto. "In questo momento non sono un uomo felice nel calcio italiano, ma sono felice nell'Inter", aggiunge il portoghese, raccontando "il grande orgoglio di allenare l'Inter, di lavorare per una società che mi piace, con una cultura che mi piace, con i tifosi che hanno vissuto anni difficili e che solamente dopo hanno saputo per quale ragione hanno vissuto questi anni di grande difficoltà. Sarò sempre molto felice un giorno di poter dire che sono stato l'allenatore dell'Inter". A maggior ragione se arriveranno nuovi successi.
    Ecco Mr. Faccia_come_il_culo.
    Solo ultimamente hanno passato il turno di Champions con 3/4 rigori non concessi al Chelsea, a momenti pareggiavano con la Roma con un goal di soli 3 metri_sopra_il_cielo e si lamenta

Spero che non si abbocchi ancora, sta facendo pressioni sugli arbitraggi con queste lamentele per esser tutelato come Domenica scorsa, tristezza.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Ecco Mr. Faccia_come_il_culo.
    Solo ultimamente hanno passato il turno di Champions con 3/4 rigori non concessi al Chelsea, a momenti pareggiavano con la Roma con un goal di soli 3 metri_sopra_il_cielo e si lamenta

Spero che non si abbocchi ancora, sta facendo pressioni sugli arbitraggi con queste lamentele per esser tutelato come Domenica scorsa, tristezza.
    prima che venisse in Italia lo stimavo e ammiravo... sembra che qui volenti o nolenti tutti debbano addattarsi allo schifo del nostro paese, sparando minchiate che col tempo diventano veri e propri tormentoni... e secondo me l'Inter sul sintetico di Mosca rischia pure
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da mosquito70

Ti ricordo che una impresa se e' in rosso, porta i libri in tribunale e fallisce. Una societa' di calcio (inter, milan, roma, lazio, etc...) continua ad esistere... Strano eh?
    .
    Non è così, un'impresa fallisce se un creditore insoddisfatto ne chiede il fallimento, e un creditore è insoddisfatto se non viene pagato.

Non mi risulta che ci sia un solo creditore di squadre italiane di vertice in questa situazione, altrimenti ne avrebbe chiesto il fallimento, come succede ogni giorno per le serie minori.

Una società che ha un bilancio in passivo, qualunque società in qualunque settore operi, può ripianare il bilancio attraverso un aumento di capitale, che è quello che fanno le grandi società europee ogni anno. E pagano tutti i loro debiti, quindi come potrebbero mai fallire?

Falliranno se e quando non pagheranno più.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio