Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    E dove sta scritto che le cure di Rossi sono piu rapide ed efficaci di quelle fatte ad una persona normale?
    Se Rossi torna a gareggiare è solo perchè ha scelto di farsi operare il giorno stesso del trauma abbreviando cosi la riabilitazione e perchè si assume un rischio non indifferente a salire su una moto con i ferri nella gamba e lo fa con le ossa non ancora rinsaldate come quelle di qualsiasi altro con la stessa frattura.
    Non credo che gli abbiano iniettato riparaossina concentrata da 10000 Euro al cc.
    Appunto....
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente bannato
    ha girato a Brno con tempi più bassi di Biaggi in SBK!

http://it.eurosport.yahoo.com/120720...ng-vicino.html

Confermato, domenica Rossi correrà.

Ovviamente non posso che essere che felice per lui e per tutti coloro che come me amano vederlo correre.

Sono combattuto però tra lo sperare che faccia un duello all'ultima curva per la vittoria e lo sperare che si faccia un buon quarto posto senza forzare ed assumersi rischi troppo grandi.

Meglio che arrivi quarto

Il pericolo è proprio una brutta caduta.

Utente bannato
    Confermato, domenica Rossi correrà.

Ovviamente non posso che essere che felice per lui e per tutti coloro che come me amano vederlo correre.

Sono combattuto però tra lo sperare che faccia un duello all'ultima curva per la vittoria e lo sperare che si faccia un buon quarto posto senza forzare ed assumersi rischi troppo grandi.

Meglio che arrivi quarto

Il pericolo è proprio una brutta caduta.
    infatti meglio andarci cauti! cmq una frattura scomporsta e neanche 2 mesi questo gia corre di nuovo! vabbene le cure che ha avuto ma a me pare proprio poco e girare + veloce di un Biaggi poi...

Originariamente inviato da scarmar80
    infatti meglio andarci cauti! cmq una frattura scomporsta e neanche 2 mesi questo gia corre di nuovo! vabbene le cure che ha avuto ma a me pare proprio poco e girare + veloce di un Biaggi poi...
    Girare più veloce di Biaggi in una giornata diversa con temperatura diversa non è sufficente per fare un termine di paragone.

Il paragone lo puoi fare quando entrambi sono in pista.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    un altro, sempre in motogp...

http://www.motoblog.it/post/25671/mo...suo-infortunio

camera iperbarica ed ultrasuoni.

ma se io, comune mortale con un lavoro qualunque, volessi fare quel genere di cure... ad occhio e croce quanto potrebbero costarmi? un'assicurazione privata mi pagherebbe tali cure?

Oramai è lampante,De Puniet è enormemente più facoltoso di Rossi oppure Rossi ha il braccino corto, De Puniet l'han curato in meno tempo.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Oramai è lampante,De Puniet è enormemente più facoltoso di Rossi oppure Rossi ha il braccino corto, De Puniet l'han curato in meno tempo.
    scelgo la 3: de puniet non aveva la frattura scomposta

Originariamente inviato da lnessuno
    scelgo la 3: de puniet non aveva la frattura scomposta
    Puo darsi

Permessi di invio