non mi sono messo a leggere tutto il thread, ma dal quote possiamo dire di pensarla esattamente alla stessa maniera.Originariamente inviato da Nuvolari2
su questo concordo. Come ho avuto modo di dire in un post precedente:![]()
non mi sono messo a leggere tutto il thread, ma dal quote possiamo dire di pensarla esattamente alla stessa maniera.Originariamente inviato da Nuvolari2
su questo concordo. Come ho avuto modo di dire in un post precedente:![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
forcaiolo, domenica, lunedi, frusta o frustrati...PRESENTEOriginariamente inviato da Cinzia Satana
...aspetto i forcaioli frustrati della domenica..
quello merita di vivere? io sono contro la pena di morte davvero, ma quella persona merita di continuare a vivere?
non sto facendo un discorso di leggi, giustizia o giustizia popolare, ma davvero uno che stupra per 5 anni di fila la stessa bambina merita di vivere??
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Originariamente inviato da nihil
Il contesto riferito alle 'proprie azioni' era quello della rapina, la rettifica non risolverebbe comunque la questione considerando quello evidenziato in rosso.
Comunque non voglio insistere più di così![]()
![]()
qualcuno=bambino-bambina-ragazzo-ragazza-minorenne (maschio o femmina) oggetto dell'abuso
ma sei serio o mi pigli per le chiappe?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Volevo soprassedere, ma visto che pretendi la ragione..Originariamente inviato da Nkosi
![]()
qualcuno=bambino-bambina-ragazzo-ragazza-minorenne (maschio o femmina) oggetto dell'abuso
ma sei serio o mi pigli per le chiappe?
Riscriviamo la tua frase dopo le mille rettifiche:
è più facile che sia un malato di mente come il pedofilo a perdere il controllo delle proprie azioni nel momento in cui sta molestando un bambino e ammazzarlo
Ancora. La pedofilia è un disturbo sessuale e riguarda solo e soltanto quella sfera dell'individuo.
Detto ciò, mi spieghi perchè un pedofilo che ha abusato di un bambino, dovrebbe avere tendenze omicide, dettate dalla necessità, maggiori di quelle del rapinatore di cui si parlava prima? Se la pedofilia riguarda la sessualità, mi spieghi perchè allora dovrebbe creare questa corsia preferenziale verso l'assassinio?
Puoi mettere tutti i facepalm che vuoi e fare l'incompreso quanto ti pare, ma invece di divincolarti in tutti i modi cercando di difendere una frase indifendibile, sarebbe stato meglio dire subito di aver scritto una cazzata. Perchè sarebbe finita lì.
hai ragione tuOriginariamente inviato da nihil
Volevo soprassedere, ma visto che pretendi la ragione..
Riscriviamo la tua frase dopo le mille rettifiche:
è più facile che sia un malato di mente come il pedofilo a perdere il controllo delle proprie azioni nel momento in cui sta molestando un bambino e ammazzarlo
Ancora. La pedofilia è un disturbo sessuale e riguarda solo e soltanto quella sfera dell'individuo.
Detto ciò, mi spieghi perchè un pedofilo che ha abusato di un bambino, dovrebbe avere tendenze omicide, dettate dalla necessità, maggiori di quelle del rapinatore di cui si parlava prima? Se la pedofilia riguarda la sessualità, mi spieghi perchè allora dovrebbe creare questa corsia preferenziale verso l'assassinio?
Puoi mettere tutti i facepalm che vuoi e fare l'incompreso quanto ti pare, ma invece di divincolarti in tutti i modi cercando di difendere una frase indifendibile, sarebbe stato meglio dire subito di aver scritto una cazzata. Perchè sarebbe finita lì.![]()
Hai finito i facepalm?
Facciamo così, te ne presto uno io, però tu in cambio mi dai un messner![]()
QuotoOriginariamente inviato da Nkosi
hai ragione tu![]()
![]()
Nkosi è indifendibile e non ammette nulla, lui l'evidenza non la sorvola la sovrasta![]()
...certo non mi pare ci sia da snocciolare dati che più facilmente si degeneri da reato sessuale a lesioni ,- omicidio di quanto non possa accadere da un reato contro il patrimonio, finanziario o anche contro la persona (si pensi addirittura al sequestro dove spesso anche in sequestri lunghi i colpevoli stanno ben attenti per mesi e mesi a non farsi vedere/riconoscere)
sul concetto di reato continuato anche questo è stato molto scandagliato e le 5 rapine o gli omicidi plurimi rimangono imputazioni per rapina e omicidio
comunque basta googlare ed avere già molte risposte
lnessuno su quello che si puo fare, be'... non credo lo dovrebbe dire l'avv. o il diritto pubblico e costituzionale: in prima battuta una risposta te la dovrebbe dare un politico referente sul territorio; che poi si chiami referendum01100010 o firme per "..." o altro non importa
anche perchè se c'è davvero appunto una maggioranza popolare il politico per primo la fa semplicemente sua e la propone direttamente alle Camere
Io credo che avendo le basi di psichiatria e criminologia costruite da decine di puntate di "porta a porta" e/o "Misteri italiani" e non si possano fare discorsi del genereOriginariamente inviato da astro
Nkosi è indifendibile e non ammette nulla, lui l'evidenza non la sorvola la sovrasta![]()
...certo non mi pare ci sia da snocciolare dati che più facilmente si degeneri da reato sessuale a lesioni ,- omicidio di quanto non possa accadere da un reato contro il patrimonio, finanziario o anche contro la persona (si pensi addirittura al sequestro dove spesso anche in sequestri lunghi i colpevoli stanno ben attenti per mesi e mesi a non farsi vedere/riconoscere)
Originariamente inviato da nihil
Hai finito i facepalm?
Facciamo così, te ne presto uno io, però tu in cambio mi dai un messner![]()
![]()
me ne avanza ancora qualcuno
![]()