Originariamente inviato da +++
zi zi....funziana quasi perfettamente...
caro andrea, mi dispiace, ma credo che tu ti debba trovare un altro passatempo...se vuoi te ne suggerisco alcuni....![]()
Originariamente inviato da +++
zi zi....funziana quasi perfettamente...
caro andrea, mi dispiace, ma credo che tu ti debba trovare un altro passatempo...se vuoi te ne suggerisco alcuni....![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
pussa via...uccellaccio del malaugurio...
riguardo agli altri, i miei benefattori, ho posto forse un quesito difficile, o seguite le indicazioni di quell'uccellaccio brutto?
Poi ho sbaglaito la descrizione del problema
in pratica se il prezzo era 79, mettendoci il bagaglio (€30) arrivava a 109, mettendoci anche la spedizione €10 (send, il campo non dinamico), il prezzo totale diventa 89, e non 109, nonostante il bagaglio continui ad essere selezionato.. in pratica mi toglie i valori dei campi dinamici
dai..su, che devo chiedervi altre cose....ho quasi finito....non posso vedere continuamente il traguardo e poi niente...su che "dovrei" sviluppare un altro JS.
e poi...mi sento preso in giro...o meglio, basta prendermi in giro!!!
Riguardo a te andrea, te l'ho già detto dove andare....
Nel dubbio su come interpretare queste tue parole per ora chiudiamo qui.Originariamente inviato da +++
e poi...mi sento preso in giro...o meglio, basta prendermi in giro!!!
Riguardo a te andrea, te l'ho già detto dove andare....
Sei pregato per il futuro di essere meno pedante ed insistente con le tue richieste, lascia respirare e non scaricare sugli altri le tue angoscie cognitive.
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum