Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83

Originariamente inviato da andropoff
    beh hai capito tutto di quell'intercetatzione, complimenti

il FATECI fare un goal è riferito ad un colloquio tra NON SI SA CHI del chievo ed il COMBINATORE.. il quale vanterebbe contatti con tutti... leggi bene prima di blaterare per cortesia ,...

PS: nell'intercettazione non si parla di MILAN nel caso specifico, si parla di 3-1.. 4-1 vago del chievo a milano... ci sarebbe anche un 4-3 del chievo a milano ma è con l'inter quindi sicuramente la partita non è quella..

cmque vabbè, ho già capito che inizia la caccia "ho ragione io ha ragione lui, voi comprate le partite noi no".. vedi triniticchio che non aspetta altro ceh un altro scudetto a tavolino, a lui piacciono più di quelli sul campo. mi fa veramente senso un personaggio così, non aspetta altro visto che per l'annata in corso gli è rimasto poco da dire..

oggi esce l'intercettazione con il nome DE ROSSI, il PM si affretta a dire che il nome DE ROSSI non è MAI USCITO e non compare. beh siamo davanti alla solita mafrina di millantatori e giornalstelli schierati..

divertitevi pure a gazzettarvi.. aspettiamo la vera verità (tipo per il 2006 che ancora oggi non sa esattamente cosa sia successo, ma bastano 2 righe sul giornaletto per fare vittime e carnefici).
    minchia, sei partito in 4 facendo processo e contro processo. Fermati un attimo e rileggi quello che ho scritto.

Ho detto: SE COSI' FOSSE.

Se invece è un equivoco meglio ancora... di calciopoli per quanto mi riguarda me ne è bastata una

Io non so comunque il senso della telefonata, l'ho detto. E può anche essere una banfata millantatoria (ho scritto pure quello!).

Però SE FOSSE vera e non una banfata millantatoria, sarebbe chiaro che il tizio A parla col tizio B al telefono, dicendo che quelli del chievo sono andati a milano dicendo all'altra squadra "ti faccio vincere ma facci fare almeno un gol". Non ha senso quella frase fra i due al telefono, visto che in campo non ci andavano loro, ma le due squadre, appunto...

ma prima che riparti in quarta, io l'ho detto chiaro e tondo che SE FOSSE vera, SE FOSSE confermata.... SE INVECE è una millantata telefonica è ovvio che non ci sarebbe alcun caso....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da vonkranz
    quando sento e leggo di queste cose, mi viene sempre da pormi la stessa domanda:

ma cos'e' che spinge gente che ha tutti quei soldi (in questo caso penso a Signori e [forse] Bettarini), a fare cose di questo genere? ma che senso ha?
    Beh Signori non ne ha più di soldi da mò, Bettarini non è ancora chiaro se c'entra qualcosa.

Permessi di invio