Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Lars
    toyota e' garanzia di affidabilita' e sicurezza... quel modello esteticamente non mi piace, ma i gusti son gusti
    in effetti come estetica non fa impazzire neanche me, ma dentro non è male. E poi affidabilita' e sicurezza sono in testa alle mie esigenze, molto più che l'estetica
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    in effetti come estetica non fa impazzire neanche me, ma dentro non è male. E poi affidabilita' e sicurezza sono in testa alle mie esigenze, molto più che l'estetica
    No niente volevo solo ricordare la campagna di richiami sulle Toyota dell'anno scorso, qualcosa che non si era mai visto.

Sicurezza come le altre nè più ne meno, poi dovresti farti un giro da un carrozziere ed un meccanico a chiedere quanto costano i pezzi di ricambio.

Ti dico qusto perchè mia moglie ha una Yaris 2006 ed è una schifezza immonda, ha tamponato quasi da ferma e per ripararla tra un po dovevo farmi un mutuo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da axsw
    No niente volevo solo ricordare la campagna di richiami sulle Toyota dell'anno scorso, qualcosa che non si era mai visto.

Sicurezza come le altre nè più ne meno, poi dovresti farti un giro da un carrozziere ed un meccanico a chiedere quanto costano i pezzi di ricambio.

Ti dico qusto perchè mia moglie ha una Yaris 2006 ed è una schifezza immonda, ha tamponato quasi da ferma e per ripararla tra un po dovevo farmi un mutuo.

mapporc... ma non ce n'è una che vada bene?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Il Fiat Fiorino o qubo adesso mi sfugge il nome, comunque col tuo budget o un'auto italiana o francese, anche la C3 che piace a te.

Non ti andare ad impantanare in auto che poi non rivenderai mai.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da axsw
    Mio cuggino mio cuggino (cit. Elio e le storie tese) ci aveva una yaris verso qualche anno fa... d'inverno (sul ghiaccio) ha tamponato da quasi fermo una macchina davanti a lui, scende per vedere i danni e circa un minuto dopo BAM!

Sono scoppiati i suoi air bag. Da soli. 6 air bag. Un minuto dopo l'"incidente".

Il risultato è che sarebbe costato di più sistemare gli air bag che cambiare macchina... e pensare che il danno esterno era pochissima roba...

Leggi i post diamine!
    http://www.alvolante.it/news/auto_pi...2011-382411044

il mega richiamo toyota era appunto su quel cavolo di pedale del gas... (il potenziometro di cui sopra).
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Originariamente inviato da lnessuno
    Leggi i post diamine!
    http://www.alvolante.it/news/auto_pi...2011-382411044
    Onestamente sembra una classifica di pirlo, sono proprio le prius e le corolla se non sbaglio ad essere richiamate.

Ma poi quando ti sarai stufato a chi pensi di venderla una Prius o una Corolla?

Ma anche la Yaris che è tra le più vendute (soprattutto tra le donne e questo dice molto)
    Le portiere quando le chiudi suonano come una grancassa perchè dentro non c'è niente, non hanno nemmeno la molla a scatti, la guarnizione di battuta è attaccata in un modo veramente ridicolo, al lavaggio il getto dell' idropulitrice ti stacca i passaruota.

Il motore 3 cilindri è strozzato e l' auto è progettata per essere leggerissima per non consumare ma in pratica è fermo ed i consumi non sono poi così contenuti e la sensazione che si ha guidandola è pessima.

Quella classifica riguarda problemi considerati importanti dal codice della strada tedesco:
    Per garantire la massima imparzialità, i criteri base, ovvero i tipi di difetti, sono quelli definiti da un'apposita sezione del Codice della strada tedesco, dove vengono classificati come “leggeri” o “rilevanti”. Per le valutazioni, la classifica del TÜV prende in considerazione solo questi ultimi, che sono: i difetti all'impianto frenante, di illuminazione e di scarico, ai braccetti delle sospensioni, l'eccessivo gioco dello sterzo e la presenza di ruggine nelle parti strutturali.
    Il piacere di guida non è preso in considerazione e nemmeno la chiusura delle portiere e le guarnizioni messe con la colla pritt, che sono problemi fastidiosi (e non poco), ma non importanti...

... io avrei considerato importante l'affidabilità del motore e non più di tanto quella delle luci, comunque.

Originariamente inviato da lnessuno
    Quella classifica riguarda problemi considerati importanti dal codice della strada tedesco:

Il piacere di guida non è preso in considerazione e nemmeno la chiusura delle portiere e le guarnizioni messe con la colla pritt, che sono problemi fastidiosi (e non poco), ma non importanti...

... io avrei considerato importante l'affidabilità del motore e non più di tanto quella delle luci, comunque.
    Ho capito ma sono parametri che almeno io considero poco e non solo io.

La prius è una auto molto apprezzata e venduta nel mondo soprattutto dagli ecologisti ma in Italia ed europa con scarsissima diffusione.

Permessi di invio