Questi monitor (almeno Eizo per quanto ne so) hanno un proprio sensore per l'autocalibrazione, non c'entra niente a quale computer li colleghi.
Questi monitor (almeno Eizo per quanto ne so) hanno un proprio sensore per l'autocalibrazione, non c'entra niente a quale computer li colleghi.
Come fa ad autocalibrarsi senza connettersi con la scheda video? Che senso avrebbe?Originariamente inviato da Alhazred
Il canale DDC/CI serve proprio alla connessione hardware tra monitor e sheda video
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
http://www.eizo.it/pool/_it_/products/spec/CG275W.pdf
Leggi la parte "Funzione di autocalibrazione"
Ho letto. interessante. Penso che faccia una autocalibrazione di base (leggi pure la luminosotà dell'ambiente dov'è inserito) per predisporsi alla calibrazione con i colorimetri. Provo a telefonare al numero per qualche domanda più specifica.Originariamente inviato da Alhazred
http://www.eizo.it/pool/_it_/products/spec/CG275W.pdf
Leggi la parte "Funzione di autocalibrazione"
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Secondo me no, perché parla di calibrazioni quando il monitor non è in uso, anche in orari notturni, quindi non penso si basi sull'ambiente, le condizioni sarebbero diverse da quelle dei casi d'uso.Originariamente inviato da GnoKy
Ho letto. interessante. Penso che faccia una autocalibrazione di base (leggi pure la luminosotà dell'ambiente dov'è inserito) per predisporsi alla calibrazione con i colorimetri. Provo a telefonare al numero per qualche domanda più specifica.
Da quanto ho capito, fa da un lato una calibrazione "tradizionale", che parte in automatico agli orari che specifichi, dall'altra ha degli altri sensori in base a cui corregge continuamente la calibrazione che ha memorizzato.Originariamente inviato da Alhazred
Secondo me no, perché parla di calibrazioni quando il monitor non è in uso, anche in orari notturni, quindi non penso si basi sull'ambiente, le condizioni sarebbero diverse da quelle dei casi d'uso.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da Aires
Quoto, anche io per giocare ho bisogno di Windows.qua i guru si attaccano sul pc sempre e solo per lavorare, a me basta e avanza il tempo che ci sto in ufficio
comunque
ormai mac e win fanno le stesse identiche cose con le stesse identiche caratteristiche è divertente vedere come vengono difesi =) io difendo win solo perchè internet ha più file exe che girano tranquillamente su win
OT: qualcuno ha parlato di UNIX come diamine faccio ad eseguire un file da console???
Intendi lanciare un eseguibile o aprire un documento con l'applicazione associata? Di che Unix si parla? Che ambiente grafico?Originariamente inviato da Grambo
OT: qualcuno ha parlato di UNIX come diamine faccio ad eseguire un file da console???
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ho scritto in privato perchè è ot e non so quale sia l'area corretta nel forumOriginariamente inviato da MItaly
Intendi lanciare un eseguibile o aprire un documento con l'applicazione associata? Di che Unix si parla? Che ambiente grafico?
scusa![]()
Mentre qui si discute.. loro contano i soldini che gli diamo.![]()