Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Questi monitor (almeno Eizo per quanto ne so) hanno un proprio sensore per l'autocalibrazione, non c'entra niente a quale computer li colleghi.

Originariamente inviato da Alhazred
    Questi monitor (almeno Eizo per quanto ne so) hanno un proprio sensore per l'autocalibrazione, non c'entra niente a quale computer li colleghi.
    Come fa ad autocalibrarsi senza connettersi con la scheda video? Che senso avrebbe?
    Il canale DDC/CI serve proprio alla connessione hardware tra monitor e sheda video

http://www.eizo.it/pool/_it_/products/spec/CG275W.pdf

Leggi la parte "Funzione di autocalibrazione"

http://www.eizo.it/pool/_it_/products/spec/CG275W.pdf

Leggi la parte "Funzione di autocalibrazione"
    Ho letto. interessante. Penso che faccia una autocalibrazione di base (leggi pure la luminosotà dell'ambiente dov'è inserito) per predisporsi alla calibrazione con i colorimetri. Provo a telefonare al numero per qualche domanda più specifica.

Originariamente inviato da GnoKy
    Ho letto. interessante. Penso che faccia una autocalibrazione di base (leggi pure la luminosotà dell'ambiente dov'è inserito) per predisporsi alla calibrazione con i colorimetri. Provo a telefonare al numero per qualche domanda più specifica.
    Secondo me no, perché parla di calibrazioni quando il monitor non è in uso, anche in orari notturni, quindi non penso si basi sull'ambiente, le condizioni sarebbero diverse da quelle dei casi d'uso.

Secondo me no, perché parla di calibrazioni quando il monitor non è in uso, anche in orari notturni, quindi non penso si basi sull'ambiente, le condizioni sarebbero diverse da quelle dei casi d'uso.
    Da quanto ho capito, fa da un lato una calibrazione "tradizionale", che parte in automatico agli orari che specifichi, dall'altra ha degli altri sensori in base a cui corregge continuamente la calibrazione che ha memorizzato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da Aires
    Quoto, anche io per giocare ho bisogno di Windows.
    qua i guru si attaccano sul pc sempre e solo per lavorare, a me basta e avanza il tempo che ci sto in ufficio

comunque
    ormai mac e win fanno le stesse identiche cose con le stesse identiche caratteristiche è divertente vedere come vengono difesi =) io difendo win solo perchè internet ha più file exe che girano tranquillamente su win

OT: qualcuno ha parlato di UNIX come diamine faccio ad eseguire un file da console???

Originariamente inviato da Grambo
    OT: qualcuno ha parlato di UNIX come diamine faccio ad eseguire un file da console???
    Intendi lanciare un eseguibile o aprire un documento con l'applicazione associata? Di che Unix si parla? Che ambiente grafico?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Intendi lanciare un eseguibile o aprire un documento con l'applicazione associata? Di che Unix si parla? Che ambiente grafico?
    ho scritto in privato perchè è ot e non so quale sia l'area corretta nel forum
    scusa

Mentre qui si discute.. loro contano i soldini che gli diamo.

Permessi di invio