Originariamente inviato da Neptune
Guarda, parliamoci chiaro: Ho lavorato prima di iscrivermi all'università, mi laureerò con i dovuti scongiuri in 3 anni, e lavorerò dopo. Al netto delle tue cazzate alla tua età avrò tipo il doppio o il triplo della tua esperienza, così ad occhio, per il semplice fatto che non mi sono nascosto dietro ad un dito.
Tutte le pseudoscuse che trovi per motivare il fatto che stai facendo una laurea triennale in più di 8 anni sono piuttosto penose.
Comunque vuoi laurearti in 10 anni? fatti tuoi, ma per lo meno non cercare di farla passare come una cosa positiva solo perchè hai fatto qualche lavoretto da raccattapalle nel mezzo.
Per altro in ogni tuo thread affermi "di non ritenerti indipendente nel mondo del lavoro",ergo o dici una marea di cavolate ed effettivamente hai fatto due lavoretti in croce (e allora ci può stare l'insicurezza, anzi è più che motivata) oppure stai messo peggio di quel pensevo.
Detto ciò ti si da beatamente contro non perchè non perchè siamo tutti bravi a giudicare, ma perchè ti spacci per quello che non sei ed è sport nazionale del forum screidtare la gente.
Del resto non prendertela, è capitato anche a me e capita a tutti quelli che si prendono carico di condividere fatti personali sul forum. Il punto sta nel quanto perservererai nel di cappellate e quando invece ti darai una regolata.
Tra l'altro la maniera in cui ti stai cagando in mano per la presa per il culo di frank mi fa pensare che tu sia più simile ad un ragazzino di 15 anni, che ad un adulto.