Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
    Originariamente inviato da lovvatore
    credevo che davide fosse uovo
    fai sempre confusione lo vedi? Ti e' successa la stessa cosa quando credevi di essere un pasticciere professionista

Utente bannato
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    a te t'hanno cacciato e, bombaccione come ti immagino, te ne sei ritornato sotto la gonnellina di mammina...immagino la competenza elevatiiiiiissima che hai.

Ascolta, adesso fai un piacere a tutti e vai a giocare sui binari, ok?
    il fatto è che gli sghei me li danno anche in Italy, non ho bisogno di fare il Turi con la valigia di cartone..

e poi mi è venuta in mente un'alta cosa:

Ah, nel mio caso, con il lavoro che faccio io, parliamo di quelle cifre come tariffe giornaliere, non settimanali.
    se guadagni tutti quei soldi con due giornate di guadagno che ti vanti di avere potresti pagarti il miglior pasticcere d'Italia a domicilio..

oppure hai troppi vizi e non hai niente in mano..

oppure non hai niente in mano e sei uno stagista/cococo/cocopro/nullafacente..

Utente bannato
    fai sempre confusione lo vedi? Ti e' successa la stessa cosa quando credevi di essere un pasticciere professionista
    ma non dovevi fare la torta? sei sempre nel forum a flammare! poi passo io per flammer!!

il fatto è che gli sghei me li danno anche in Italy, non ho bisogno di fare il Turi con la valigia di cartone..

e poi mi è venuta in mente un'alta cosa:

se guadagni tutti quei soldi con due giornate di guadagno che ti vanti di avere potresti pagarti il miglior pasticcere d'Italia a domicilio..

oppure hai troppi vizi e non hai niente in mano..

oppure non hai niente in mano e sei uno stagista/cococo/cocopro/nullafacente..
    Ma non avevi detto due minuti fa che eri stato in irlanda prima di me? Sei un attimino confuso, sul forum come sulle tue capacita' professionali

Ripeto, mandami l'indirizzo email e ti mando la mia busta paga, con tanto di qualifica scritta su.

Il fatto che guadagni quelle cifre e posso permettermi di avere il migliore pasticciere a disposizione non significa che non mi possa togliere lo sfizio di fare torte...tra l'altro, se come affermi, le torte le fai anche tu, significa che e' un giochettino da raggazzuoli imbranati fare torte e definirsi pasticciere

ma non dovevi fare la torta? sei sempre nel forum a flammare! poi passo io per flammer!!
    e mica sono come te che ci mi ci vuole una settimana per fare una torta?

Utente bannato
    Ma non avevi detto due minuti fa che eri stato in irlanda prima di me?

Ripeto, mandami l'indirizzo email e ti mando la mia busta paga, con tanto di qualifica scritta su.
    e che c'entra??

e poi spiegami che è la storia della busta paga irlandese , un'invenzione tutta tua??

peccato che lì non esista, a limite c'è il foglio delle tasse, che è una specie di 730 sul "presunto " reddito, quindi puoi pure aver lavorato un solo mese che hai in mano un documento che parla di reddito annuo presunto..

A volte la diceria di "quello che è stato all'estero ne sà veramente tanto" è proprio una fesseria paesana...certe cose valle a raccontare ai nonni, non è perchè hai l'adsl che sai fare tutto ed hai visto tutto..

Il fatto che guadagni quelle cifre e posso permettermi di avere il migliore pasticciere a disposizione non significa che non mi possa togliere lo sfizio di fare torte...
    ahahah frottole da forum e da bar...ahahahahh

Avete anche un po' rotto i coglioni eh

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

e che c'entra??

e poi spiegami che è la storia della busta paga irlandese , un'invenzione tutta tua??

peccato che lì non esista, a limite c'è il foglio delle tasse, che è una specie di 730 sul "presunto " reddito, quindi puoi pure aver lavorato un solo mese che hai in mano un documento che parla di reddito annuo presunto..

A volte la diceria di "quello che è stato all'estero ne sà veramente tanto" è proprio una fesseria paesana...certe cose valle a raccontare ai nonni, non è perchè hai l'adsl che sai fare tutto ed hai visto tutto..

ahahah frottole da forum e da bar...ahahahahh
    Peccato che io lavoro per un'azienda italiana in trasferta all'estero...ora, invece di farla tanto pesante, mandami l'indirizzo email e permettimi di chiuderti la bocca una volta per tutte, ok?

miiiii! i bambini dell'asilo si comportano in modo piu' maturo!

@uovo: nel caso ti servano ancora informazioni sull'argomento, riapri la discussione

Permessi di invio