Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
    Originariamente inviato da hfish
    visto che lo stato è incapace, per ora, di far rispettare le regole della contribuzione, tu quali soluzioni proporresti?
    Non ho una laurea in economia, nè una cattedra di Scienze delle Finanze, quindi non mi esprimo.
    Anche perchè leggo che il governo ad interim di OT sta prendendo le giuste misure

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non ero polemico nella richiesta

neanche io sono laureato in economia, nulla mi vieta però di esprimere un'idea che reputo interessante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

non ero polemico nella richiesta

neanche io sono laureato in economia, nulla mi vieta però di esprimere un'idea che reputo interessante

Scusa allora,
    manco da OT da tanto tempo e ai miei tempi ( ) c'era sempre la polemica-faccina- con il colpo in canna.

ps: ma capisci pure di lasertag ?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ci ho giocato qualche volta, poi sono passato al softair
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Broly
    Vedrai quando farai 20 minuti di coda al supermercato perchè le tre vecchine davanti non vedono i numeri sul tastierino del bancomat...
    Ma quello non è un problema...