Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
    Originariamente inviato da hfish
    visto che lo stato è incapace, per ora, di far rispettare le regole della contribuzione, tu quali soluzioni proporresti?
    Non ho una laurea in economia, nè una cattedra di Scienze delle Finanze, quindi non mi esprimo.
    Anche perchè leggo che il governo ad interim di OT sta prendendo le giuste misure

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non ero polemico nella richiesta

neanche io sono laureato in economia, nulla mi vieta però di esprimere un'idea che reputo interessante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

non ero polemico nella richiesta

neanche io sono laureato in economia, nulla mi vieta però di esprimere un'idea che reputo interessante

Scusa allora,
    manco da OT da tanto tempo e ai miei tempi ( ) c'era sempre la polemica-faccina- con il colpo in canna.

ps: ma capisci pure di lasertag ?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ci ho giocato qualche volta, poi sono passato al softair
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Broly
    Vedrai quando farai 20 minuti di coda al supermercato perchè le tre vecchine davanti non vedono i numeri sul tastierino del bancomat...
    Ma quello non è un problema...
    una volta un mio cliente, sconosciuto, mi ha dato la carta e mi ha dettato di getto il pin...
    Ciao!

Originariamente inviato da piallapesante
    prima di contestare senza motivo utilizza la ragione almeno, se bisogna dare retta a quelli come te allora dovrebbero fabbricare solo fiat 127 perchè i vecchietti si trovano male con l'abs ed i vetri elettrici..
    Scusa, dimenticavo che tu sei il massimo esperto in tutto , perdonami se mi sono permesso di invervenire , io non userò la ragione ma te mi paragoni il cambiare completamente il modo di un'intera nazione di gestire i soldi a un finestrino elettrico .

Carino il tuo ragionamento sui "vecchietti", ovvero o
    - cazzi loro, useranno la badante che magari gli frega i soldi, ma se lo meritano
    - non hanno la badante perchè hanno evaso e si meritano di non sapere come usare i soldi
    Naturalmente tu alla loro età, essendo un genio assoluto, non avrai nessun problema e se proveranno a cambiare qualcosa di rilevante (soldi, pensioni, modo di fare la spesa, che ne so) in un modo che che ti provocherebbe dei disagi ti adeguerai senza rompere le balle perchè il mondo non è a misura di vecchietto e te lo sarai meritato...dai, facile fare i bullici col culo degli altri .

I Pos ci sono anche nel Sahara, certo. I Pos che non funzionano pure, o vuoi dirmi che non ti è mai capitato di andare in banca, in posta, in un negozio e sentirti dire che erano senza linea e quindi non potevano fare nessuna operazione o che non potevi pagare con carta o bancomat ? E questo in normalissime città, mica nei centri sperduti di campagna dove grazie al digital divide immane che c'è in italia tra un po' le manco arrivano le connessioni.

Sembra comincino a ventilare l'ipotesi di informatizzare in maniera decente la gestione dei dati anagrafici dei cittadini ORA nel 2012, e secondo te sarebbero in grado di eliminare completamente il contante e passare ad un sistema totalmente elettronico...non so, a me sembra che le problematiche tecniche sarebbero non poche, non esiste un database centralizzato manco per le anagrafiche, c'è gente che per un comune risulta viva e per l'altro morta , se ti pare che da una situazione del genere sarebbe facile eliminare i contanti in un lasso di tempo piuttosto breve...

Utente bannato L'avatar di piallapesante
    Ti faccio una rivelazione che cambierà la tua vita: i pos esistono anche con la sim dentro , non hanno bisogno dell'adsl!!
    il loro utilizzo è pari ad una telefonata.

Quindi un governo non dovrebbe fare riforme del genere perchè ci sono i 90enni da tutelare e non tutti hanno l'adsl. Ottima osservazione.

In compenso quello fatto fino ad ora mette i piedi in testa i cittadini dai 10 anni ai 70 anni... ma l'importante è preoccuparsi di chi ha un piede nella fossa

forse mi sono spiegato male
    .

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

forse mi sono spiegato male
    ù
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio