Giusto, anche contro la Lazio a casa loro abbiamo sudato 7 camcie. Ma il pari è stato comunque frutto del gioco e della reazione. Alla fine penso fu un risultato giusto, anche se più per demeriti loro (che si rilassarono troppo) che per meriti nostri (che comunque ce la giocammo fino alla fine).Originariamente inviato da indre
giusto per la cronaca anche a Roma con la Lazio meritava nettamente la sconfitta, ma tutto gira bene.
Ultima speranza di qualche milanista ancora credente (io non ci credo +) è il Lecce.. ma Conte è leccese... indi.. ecco... a posto![]()
sì, il Lecce sembra essere davvero l'ultimo ostacolo verosimile. Anche perchè oggi il Lecce di Cosmi è ben organizzato e sta valorizzando bene i suoi calciatori.
E' vero che Conte è di Lecce... ma è anche vero che dopo i suoi trascorsi al Bari non è che goda di molte simpatie da quelle parti
Le speranze del Milan secondo me, verosimilmente sono:
- Vincerle tutte
- Sperare un passo falso della Juve contro il Lecce
- Sperare a quel punto che saltino i nervi e la Juve possa lasciare per strada altri punti in una delle due partite successive.
Credo che contro il Novara la Juve vincerà di nuovo (non sono scaramatico, si vede eh?). Poi c'è appunto il Lecce, e a seconda di come andrà quella partita, si giocherà le ultime due o con i nervi scoperti o con la carica giusta per arrivare fino in fondo e portare a casa il risultato.