Originariamente inviato da lnessuno
Volendo si, e gli effetti sono quasi immediati: nel giro di un attimo ti fa venire voglia di patate al forno...![]()
ha effetti diametralmente opposti alle anfetamine ..diavolo di un rosmarino!![]()
Originariamente inviato da lnessuno
Volendo si, e gli effetti sono quasi immediati: nel giro di un attimo ti fa venire voglia di patate al forno...![]()
ha effetti diametralmente opposti alle anfetamine ..diavolo di un rosmarino!![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Il punto del discorso è semplice: c'è chi cambia e chi no. Siccome non abbiamo un metodo scientifico efficace per stabilirlo a priori, ad oggi ritengo che un delinquente debba scontarsi la pena prevista fino in fondo.Originariamente inviato da galz
Dunque, ricapitoliamo, eh..
Uno dice: "se ammazzi una persona, hai commesso una colpa irreversibile, non puoi cambiare e quindi devi stare in galera a vita.
Si risponde con un esempio di una persona che ha aiutato ad ammazzare delle persone, ma poi ha percorso una via di cambiamento che l'ha portata ad essere premio nobel per la pace.
Arriva un terzo che dice, allora rivalutiamo Hitler e rimettiamolo a capo di una nazione..
sì, il ragionamento fila. Scusatemi, ho sbagliato io...Pensavo di parlare con persone senzienti
Reb, la Salvia va meglio in terra, in posto assolato e poca irrigazione
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
fatti una canna al rosmarino... vedrai che diventi più buono (senza contare che mangerai patate arrosto in gran quantità)Originariamente inviato da Nuvolari2
Il punto del discorso è semplice: c'è chi cambia e chi no. Siccome non abbiamo un metodo scientifico efficace per stabilirlo a priori, ad oggi ritengo che un delinquente debba scontarsi la pena prevista fino in fondo.
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da Nkosi
fatti una canna al rosmarino... vedrai che diventi più buono (senza contare che mangerai patate arrosto in gran quantità)
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi