Gli scoppietti sono un un marchio di qualità! Sarebbe strano (e poco promettente) se non ci fossero...
E' un motore di derivazione Ferrari, che diamine! Mica un motore Volkswagen GTI...![]()
Gli scoppietti sono un un marchio di qualità! Sarebbe strano (e poco promettente) se non ci fossero...
E' un motore di derivazione Ferrari, che diamine! Mica un motore Volkswagen GTI...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Bah, secondo me gil scoppietti sono ridicoli su una macchina che assomiglia più ad un (bel) taxi che ad una supersportiva
Se fosse per me, una supercar moderna dovrebbe essere silenziosa, oltre che potente ed efficiente. I rumori prepotenti e gli scoppietti li relegherei a trattori e veicoli da lavoro![]()
Ma mi rendo conto di non essere un "appassionato" quindi sono certamente una voce fuori dal coro![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Le supercar, anche quelle tedesche o giapponesi, sono supercar per le prestazioni che possono vantare e le prestazioni si ottengono solo in un modo altrimenti si chiamerebbero berline di lusso.
Per chi invece ama il timbro dello scarico, ci sono dei dispositivi optional che fanno in modo che il rumore di una auto diesel sia uguale a quella di un V8 rendendo anche le berline di lusso un po supercar.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.