Amen! :adhone:Originariamente inviato da Al č qui
Il mio post logorroico č finito...andate in pace :adhone:
Amen! :adhone:Originariamente inviato da Al č qui
Il mio post logorroico č finito...andate in pace :adhone:
al ma potevi esprimere la tua opinione da esperto in materia
se non parli tu che parlo io che non so un accidenti
![]()
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
<<Ciao Van! Ciao Basten!>> (tratto da fratelli d'italia) che battutona :gren:
Non so se quello che ti dico gią ti č stato detto(non mi sono messo a leggere 6 pagine di post!!) cmq WinMx smette di funzionare quando esce una versione pił aggiornata basta scaricare l'ultima versione (anche dal pannellino dove appare "WinMx x.x is now avaible")
installala e WinMx ripartirą tranquillamente (setta correttamente la tua connessione spillando se č di tipo primario o secondario, uno č per l'adsl l'altro per il dial up mi pare)
Ciao
Originariamente inviato da Al č qui
Anche volendo non potrebbe. Perchč non modera il forum Sicurezza e Virus e perchč, sopratutto, non si chiude un 3d a richiesta di qualcuno.
:adhone:
al cosč un NG ?
ma scusa Xdesigne non č pure moderatore qui ?
Un NG č un Newsgroup.Originariamente inviato da krakz
al cosč un NG ?
ma scusa Xdesigne non č pure moderatore qui ?
Xdesign č moderatore del forum Software. Ogni moderatore conserva la scritta sotto il nome in qualsiasi sezione posti, ma ha poteri da moderatore solo nella "sua" sezione.
Vero ma prima non era su software questo 3d ?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin BK
Un NG č un Newsgroup.
Xdesign č moderatore del forum Software. Ogni moderatore conserva la scritta sotto il nome in qualsiasi sezione posti, ma ha poteri da moderatore solo nella "sua" sezione. [/supersaibal]
-- Per mac95 --
Ora funziona.....
Grazie a nome di entrambi!!<<Ciao Van! Ciao Basten!>> (tratto da fratelli d'italia) che battutona![]()