Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
    ok, ....ho un ulteriore sviluppo: non è possibile indicare url con query string come:
    Codice PHP:
    ErrorDocument 500 /Sorry.php?error=500 
    non so se sia una regola assoluta o se sia collagato al fatto che c'è una particolare configurazione del server (lo desumo dal fatto che ho avuto anche problemi con "No input file specified")

ma che siamo pazzi? devo creare 30 righe e 30 file, 1 per ogni tipo di errore VVoVe:

ma no è possibile usare un solo file di errore ed eventualmente inviare per email le ultime righe di un eventuale log (che non so se esiste) ? :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

scusate, contrordine: le querystring funzionano alla grande
    non avevo capito che l'URL è relativo sì, ma alla ROOT !!!! e non alla posizione in cui si trova il file... il che rende macchinosa la cosa, perchè se avete la gestione "dinamica" (uso url assoluti ma creati dinamicamente e automaticamente con php) degli url nel vostro sito tocca toccare questo file ogni volta che spostate il sito
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

news

notizia buona: è sufficiente piazzare il file .htaccess nella root, le cartelle ereditano le istruzioni se non è diversamente specificato

notizia cattiva: l'uso del file .htaccess sembra peggiorare (non so di quanto) le prestazioni del server

buon rientro

aspetta e spera che t rispondano..
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

Permessi di invio