Forse potete risolvere il mio problema:
sono due giorni che lascio articoli su problemi della posta elettronica in php che non riceve OUTLOOK EXPRESS.
QUESTO SCRIPT LO RICEVE OUTLOOK EXPRESS?
grazie
Forse potete risolvere il mio problema:
sono due giorni che lascio articoli su problemi della posta elettronica in php che non riceve OUTLOOK EXPRESS.
QUESTO SCRIPT LO RICEVE OUTLOOK EXPRESS?
grazie
Originariamente inviato da JellyBelly
mi dà questo errore:
Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /web/htdocs/www.undergroundpark.it/home/recuPass.php on line 63
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /web/htdocs/www.undergroundpark.it/home/recuPass.php on line 65
che significa? Scusate l'ignoranza!
Ho appena notato che la mail la manda, ma mi dà quell'errore subito l'esecuzione dello script!!
Attendo lumi. Grazie
Ho provato a modificare il codice in modo da dividere il numero di righe per un totale stabilito da me , in questo caso 10 .
Sembra funzionare la risposta dell'invio mail funziona Newsletter inviata correttamente , lo scrive per il totale della divisione e dovrebbe andare.
Però non arrivandomi la mail ho provato a stampare il risultato di $header e mi sono accorto
che la prima volta scrivere i primi 10 record
la seconda però ne scrive gli stessi 10 più altri 10
e così via sino ad arrivare al totale ...
di consequenza il problema non è cambiato .. anzi praticamente raddopia il numero di mail.
$query = "SELECT * FROM tbl ";
$ris = mysql_query($query ,$conn) or die("Errore nella query:" . mysql_error());
$totale= mysql_num_rows($ris);
$numero_divisore = $totale / 10 ;
$inizio = 0;
for ($i= 1; $i <= $numero_divisore; $i++) {$query_defi = "SELECT * FROM tbl order by id asc limit $inizio , 10";
$ris_defi = mysql_query($query_defi ,$conn) or die("Errore nella query:" . mysql_error());
$header .= "BCC:";
while ( $riga_defi = mysql_fetch_array($ris_defi)) {$header .= "$riga_defi[mail],";}
$header .= "\r\n";
print"$header
";
if( mail($target,$titolo,$messaggio,$header))
echo "<h3>Newsletter inviata correttamente !!!</h3>";
else echo "<h3>errore nell'invio dell'e-mail!</h3>";
$inizio = $inizio + 10;
}
1
BCC1:mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail, mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,
2
BCC1:mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail, mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,
BCC2:mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail, mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,
3
BCC2:mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail, mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,
BCC3:mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail, mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,
4
BCC3:mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail, mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,
BCC4:mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail, mail,mail,mail,mail,mail,mail,mail,
ecco un'esempio del risultato stampato a video .
se uso lo stesso script
for ($i =0; $i <= 10 ; $i++){
echo $i
}
il risultato è semplicemente :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Perchè non riesco ad ottenere lo stesso risultato pur usando lo stesso sistema ?
Ciao a tutti!
Sto utilizzando questa pillola,veramente ottima!
L'unica cosa che non funziona, è che ho la necessità di utilizzare questo script per inviare email in html ad un indirizzo che funge da lista di distribuzione.
Come mittente metto la mia mail che è inserita nella lista,ma non capisco perchè non funzia!
:master:
il servizio di lista di distribuzione è quello di aruba per chi lo conosce!
chi mi aiuta? grazie
Help![]()
BUMP
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Ciao a tutti membri del forum!
Ho postato a quest'indirizzo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1122816 la mia problematica.
Cerco di implementare un codice PHP in modo da poter inviare più allegati con un'e-mail sola.
Riuscite mica a darmi una mano?
Sono settimane che tento invano di risolvermi la situazione ma non ci riesco!
Grazie sin d'ora!
Ciao a tutti ho un problema con la classe phpmailer ho creato un nuovo post a questo indirizzo: qualcuno può aiutarmi?...
[EDIT BY GM]
Pratica scorretta e vietata, se vuoi puoi fare un up alla tua discussione, ma non linkarla in altre
ok moderatore scusa... ho visto da latri che è stata fatta....mi sapresti dire perchè è comparso un tondino nero sulla cartella del mio post?...è qualcosa di negativo?
Indica semplicemente che hai postato in quella discussione (e lo troverai quindi in tutte le discussioni dove hai postato).Originariamente inviato da webamster.ag
ok moderatore scusa... ho visto da latri che è stata fatta....mi sapresti dire perchè è comparso un tondino nero sulla cartella del mio post?...è qualcosa di negativo?
Non replicare più in questa discussione, grazie
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]