Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
  1. #81
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    270
    ecco la mia più un furgoncino adatto a portare i figli a scuola




  2. #82
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    0
    ecco la mia supertaroccatruzzopigrocar TT....

    mi piacciono le macchine un po meno vistose, invece di auto con tremila adesivi, neon sbrillucicanti e prese d'aria sul tettuccio...





    CIAU

  3. #83
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    detto da uno che vuole spendere 700 euro per i caliper blu mi pare un controsenso [/supersaibal]


    ecco la mia
    ho preso il gioco ieri.. fin'ora sono riuscito a realizzare questa (tra l'altro sono un ex possessore di silvia 180sx..)



    comunque ho uppato per un altro motivo, qualcuno sa il nome della gnocca in top arancione con un un bel paio di che compare tra un caricamento e l'altro?

  4. #84
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    190
    dho
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.