ecco la mia supertaroccatruzzopigrocar TT....
mi piacciono le macchine un po meno vistose, invece di auto con tremila adesivi, neon sbrillucicanti e prese d'aria sul tettuccio...
CIAU
[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
detto da uno che vuole spendere 700 euro per i caliper blu mi pare un controsenso[/supersaibal]
![]()
ecco la mia
ho preso il gioco ieri.. fin'ora sono riuscito a realizzare questa(tra l'altro sono un ex possessore di silvia 180sx..)
![]()
comunque ho uppato per un altro motivo, qualcuno sa il nome della gnocca in top arancione con un un bel paio diche compare tra un caricamento e l'altro?
![]()
![]()
![]()
dho![]()