Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84

Discussione: Codacons e 53

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Forse la contraddizione sta proprio nel fatto che lo stato lucra su queste dipendenze. [/supersaibal]
    E' sempre tutto rapportato, io gioco, ma non sono così coglione da giocarmi stipendio e risparmi, facile che sia dipendente, senza mi manca, se arrivo tardi alla snai impreco, ma come detto se proprio ci gioco forte ci lascio 12-15 euro a settimana, un pò di più se la settimana prima è stata proficua e qualcosa ho vinto.
    Francamente se c'è gente esaurita non vedo che colpa ne abbiano gli altri.

Anch'io penso che sia una questione di senno del giocatore, ma questa è un opinione, è anche vero che lo stato lucra sui sogni del cittadino. E ci lucra in maniera disonestra poiche il lotto è il gioco meno equo che esista. Cioé paga meno in percentuale a quello che si punta.
    Facendo un paragone, la rulette ha un tasso di iniquità (chiamiamolo così) del 2,7% (è la differenza tra la vincita equa e la vincita reale pagata) dovuto alla presenza dello zero. In pratica se fosse totalmente equo la vincita dovrebbe essere 37 volte la posta e non 36. Il lotto invece sull'ambo ha un margine del 37,6% fino ad arrivare alla cinquina in cui il margine è del 97,7% (che a guardar bene invece di tasso di iniquità sarebbe meglio chiamarlo tasso di sodomia).
    Per capire meglio, la probabilità di fare cinquina è
    una su 43.949.268,
    ma lo stato ti paga solo 1.000.000 di volte la posta.

ah, giusto che parliamo di probabilità, quella di fare 6 al superenalotto è pari a una su 622.614.630
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    [supersaibal]Originariamente inviato da Anªkin
    la probabilità di fare cinquina è
    una su 43.949.268,
    ma lo stato ti paga solo 1.000.000 di volte la posta.
    [/supersaibal]
    però adesso l'hanno aumentata a 6.000.000 VVoVe:
    che generosi eh?

[supersaibal]Originariamente inviato da n@z
    E' sempre tutto rapportato, io gioco, ma non sono così coglione .... [/supersaibal]
    Quindi lo sei
    Vabbè, fino a quì nulla di nuovo

Permessi di invio