Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90

Discussione: Quando ti accorgi....

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quando ti accorgi....

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    mboh, mi sa che non ci capiamo

elena sta scrivendo che sente il bisogno di cambiare, tu scrivi - seppur con tono ironico - che potresti anche decidere di non permetterglielo

non mi interessano i fatti vostri, ma se rifletto sul mio carattere, dubito che un compagno che tenta di impedirmi qualcosa durerebbe molto, al mio fianco [/supersaibal]
    C'è stato un qui pro quo
    In effetti il discorso dello scalino me lo ero perso anche io (nel senso che ne avevo un po' perso il signoficato)
    Penso che lui abbia capito che io stavo salendo il gradino dell'abbandono al reagire.
    E che 'l'ultimo gradino' lui on mi avrebbe permesso di salirlo...
    Penso volesse intendere questo, ma stasera glielo chiedo
    Non mi ha mai proibito di fare nulla, al massimo mi sta in apprensione quando quella volta al mese mettola minigonna :gren:

Tornando a noi il punto è che sento il bisogno di arricchirmi con nuove esperienze ma allo stesso tempo sono 'pigra' nell'azione, ma non perchè lo sia di natura. Mi trovo in una fase di 'addormentamento' (si può dire )
    Gli eventi negativi che si sono susseguiti in questi gg mi stanno dando poche speranze, e poca voglia di reagire... il succo è questo!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quando ti accorgi....

[QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    C'è stato un qui pro quo .....

...beh si il concetto è quello, possibile che mi capisci solo tu!!!

La metafora del gradino l'ho usata io, e non mi pareva ci fosse pericolo di fraintendere che parlavo delle tappe che portano ad un cambiamento, e non della fine di un rapporto

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    La metafora del gradino l'ho usata io, e non mi pareva ci fosse pericolo di fraintendere che parlavo delle tappe che portano ad un cambiamento, e non della fine di un rapporto [/supersaibal]

probabilmento ho frainteso io, anzi sicuramente...leggendo velocemente e saltando qualche messaggio posso aver capito male..
    Comunque il concetto è quello che ha espresso Elena, sto cercando di fare di tutto per farla reagire cercando interessi in comune e non, il problema è che in questo periodo siamo bersagliati da eventi negativi che di certo non aiutano a reagire, ma sono sicuro che riusciremo a tirarci su a vicenda, anche perchè altre soluzioni non ce ne sono.

ora possiamo chiudere con la storia del gradino??

La metafora del gradino l'ho usata io, e non mi pareva ci fosse pericolo di fraintendere che parlavo delle tappe che portano ad un cambiamento, e non della fine di un rapporto [/supersaibal]
    Mi sa che lui aveva inteso il gradino non verso la fine del rapporto ma verso la depressione...

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Mi sa che lui aveva inteso il gradino non verso la fine del rapporto ma verso la depressione... [/supersaibal]
    depressione è stagnazione, cioè l'esatto opposto del cambiamento

ma ormai la faccenda è chiarita, no?

depressione è stagnazione, cioè l'esatto opposto del cambiamento

ma ormai la faccenda è chiarita, no? [/supersaibal]

c'è da chiedersi come ha fatto ha capire il contrario
    Misteri delle distrazioni!

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    c'è da chiedersi come ha fatto ha capire il contrario
    Misteri delle distrazioni! [/supersaibal]

tutta colpa del gradino!

[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    tutta colpa del gradino! [/supersaibal]
    sei inciampato sul gradino, in pratica

cmq tornando in topic, per quel che mi riguarda quando sono in caduta libera e' inutile che cerchi di fermarmi o che qualcun altro lo faccia per me; l'unica e' aspettare di arrivare in fondo, dove il tonfo mi sveglia e mi fa reagire: finora ha sempre funzionato

Permessi di invio