Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    E' facolta democratica impedire anche ad altri studenti la possibilità di ascoltare una data persona? Se qualcuno andasse ad un comizio di Vendola iniziando a fare rumore, proteste per i più svariati motivlo riterresti ugualmente democratico? [/supersaibal]
    certo che no, secondo molte persone (sia di destra che di sinistra) è democratico solo ciò che ci piace a noi

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    E' facolta democratica impedire anche ad altri studenti la possibilità di ascoltare una data persona? Se qualcuno andasse ad un comizio di Vendola iniziando a fare rumore, proteste per i più svariati motivlo riterresti ugualmente democratico? [/supersaibal]
    non è stato impedito nulla... l'incontro si è svolto regolarmente nel disinteresse pneumatico generale...
    bastava guardare le immagini del tg1 per rendersi conto che l'aula era semivuota...

sai che czz se ne frega l'universitario tipico se il medio oriente è uno scannatoio a cielo aperto?
    sai che czz se ne frega il signor gol se 20 pischelli lo contestano? l'importante è che poi ci sia un microfono a disposizione per elargire alle masse bovine la solita minestra riscaldata...

sarei curioso di chiedere quanti morti civili palestinesi vale sul piatto della bilancia mediatica questa pagliacciata ma già tutti i soggetti in questione (gol, bulgari, tv) hanno dato il peggio e non mi ci voglio mettere pure io...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    non è stato impedito nulla... l'incontro si è svolto regolarmente nel disinteresse pneumatico generale...
    bastava guardare le immagini del tg1 per rendersi conto che l'aula era semivuota...

sai che czz se ne frega l'universitario tipico se il medio oriente è uno scannatoio a cielo aperto?
    sai che czz se ne frega il signor gol se 20 pischelli lo contestano? l'importante è che poi ci sia un microfono a disposizione per elargire alle masse bovine la solita minestra riscaldata...

sarei curioso di chiedere quanti morti civili palestinesi vale sul piatto della bilancia mediatica questa pagliacciata ma già tutti i soggetti in questione (gol, bulgari, tv) hanno dato il peggio e non mi ci voglio mettere pure io... [/supersaibal]
    Resta il fatto che per me i metodi di tali studenti non sono accettabili e neppure "democratici".
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio