sposami bebi[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Per questo cerco un uomo carriola con mani capienti. In caso di mani piccole lo scelgo basso o con tanta panza[/supersaibal]
![]()
sposami bebi[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Per questo cerco un uomo carriola con mani capienti. In caso di mani piccole lo scelgo basso o con tanta panza[/supersaibal]
![]()
Il simpli red dei poveri nsomma..[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
per correttezza ci va anche una foto mia[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Nell'ultima sfida che ho fatto io l'hanno dovuto dire tutti i bar lungomare di Senigallia[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
naz, nell'ultima sfida tra me e colenzo, abbiamo fatto esclamare le seguenti parole a un gestore di un pub:
"m'e' rimasto solo il freon del frigo, avete gia' fatto un giro di tutto, altrimenti"
[/supersaibal]
![]()
Comunque la mia risposta è la 3 e basta![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
meglio che vandelli da giovane[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Il simpli red dei poveri nsomma..[/supersaibal]
o no?![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Guarda che il mazza regge l'alchool con dignità e al massimo poi sviene a casa con calma[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Nonche' togliergli d'ufficio il titolo di imperatore??
Voglio dire..lo avete visto tutti..perfino il mazza sarebbe piu' degno.![]()
[/supersaibal]
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Nell'ultima sfida che ho fatto io l'hanno dovuto dire tutti i bar lungomare di Senigallia![]()
Comunque la mia risposta è la 3 e basta[/supersaibal]
![]()