Sarò il tempo LO
Sarò il tempo LO
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Sarò il tempo LO [/supersaibal]![]()
manie di grandezza?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Sarò il tempo LO [/supersaibal]![]()
già e il freddo che ho preso lunedì
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
![]()
manie di grandezza?[/supersaibal]
LO: anche a me sta prendendo male, fa freddo, nevica o piove, non ne posso più![]()
Oppure potresti avere carenza di qualche sostanza, hai fatto da molto gli esami del sangue?
aspè, riscaldo il gatto delle nevi e ti passo a prendere![supersaibal]Originariamente inviato da kivas
LO: anche a me sta prendendo male, fa freddo, nevica o piove, non ne posso più![]()
Oppure potresti avere carenza di qualche sostanza, hai fatto da molto gli esami del sangue? [/supersaibal]
cena fuori in un igloo sardo!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
a metà febbraio, piastrine basse! ma mi visitano all'ospedale solo il 14 aprile[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Oppure potresti avere carenza di qualche sostanza, hai fatto da molto gli esami del sangue? [/supersaibal]![]()
anche a me sono capitati momenti del genere,quello che posso dirti è che devi sforzarti di uscire un po altrimenti piu stai nel letto e piu ci staresti e dopo diventa dura![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Sia fisicamente che mentalmente.
Ma che mi prende in sti ultimi due giorni?
Sono stanca nel corpo e nella mente, non ho assolutamente voglia di fare nulla, vorrei solo stare sdraiata in un letto o da qualche parte basta che sia al buio e non pensare più a niente e a nessuno.
Sono talmente stanca che mi fanno male gli occhi come se non avessi dormito nulla, eppure dormo e anche profondamente. A volte mi prende un senso di nausea assurdo...voglio un angolino dove chiudermi e non dover fare più nulla!![]()
Ma non voglio farlo!
Anni fa quando mi sono lasciata andare è stato bruttissimo e ci ho messo un bel pò per uscirne...
e probabilmente diventerò anche rompiscatole e paranoica...era giusto per avvisarvi [/supersaibal]
lo so, ma stasera sono euforica![supersaibal]Originariamente inviato da zelin83
anche a me sono capitati momenti del genere,quello che posso dirti è che devi sforzarti di uscire un po altrimenti piu stai nel letto e piu ci staresti e dopo diventa dura! [/supersaibal]![]()
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Manda un mimmiaolo in perlustrazione.[/supersaibal]