Corrosiva eh![supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Mia madre aveva un 128 quando ero piccola, poi ci ho fatto la pipi ed è stata costretta a venderlo[/supersaibal]
Troppa coca cola :rollo:
Corrosiva eh![supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Mia madre aveva un 128 quando ero piccola, poi ci ho fatto la pipi ed è stata costretta a venderlo[/supersaibal]
Troppa coca cola :rollo:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Io dicevo"mi scappa mi scappa" lei diceva tienila tienila che siamo arrivati. Non ce l'ho fatta piu[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Corrosiva eh!
Troppa coca cola :rollo: [/supersaibal]
C'era una puzza che levati![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Io ho vomitato i Tuc dentro il maggiolone azzurro metallizzato[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Io dicevo"mi scappa mi scappa" lei diceva tienila tienila che siamo arrivati. Non ce l'ho fatta piu
C'era una puzza che levati[/supersaibal]
ma i miei non l'hanno venduta
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
i gusti non si discutono però se prendi una macchina troppo vecchia rischi di trovarti con un rottame poco sicuro, costoso da mantenere, (il bollo lo paghi uguale tanto se la macchina è nuova tanto se ha 15 anni)difficile da riparare e che 5 giorni su 7 non può circolare.[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
ma io vorrei un caturcet vecchiot...tutto scatafasciato...
![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
i gusti non si discutono però se prendi una macchina troppo vecchia rischi di trovarti con un rottame poco sicuro, costoso da mantenere, (il bollo lo paghi uguale tanto se la macchina è nuova tanto se ha 15 anni)difficile da riparare e che 5 giorni su 7 non può circolare. [/supersaibal]![]()
ciao ciao... forse un giorno...