Pagina 9 di 13 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
    Non so dove ho letto che noi uomini non siamo capaci di lasciare ma ci comportiamo in modo tale da portare l'altra persona a prendere la decisione

Io ho lasciato...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    mai detto e mai sentito dire!
    ho avuto una vita amorosa pari a zero prima di incontrare l'attuale convivente

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ho avuto una vita amorosa pari a zero prima di incontrare l'attuale convivente [/supersaibal]
    e non lo lasci più (...)

la migliore?

me la disse una ragazza che era casa e chiesa...

"ti lascio perchè comincia l'estate"

da li ho capito che mi son perso una porca latente di prima categoria non per nulla sbattei la testa contro il muro per settimane

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ho avuto una vita amorosa pari a zero prima di incontrare l'attuale convivente [/supersaibal]
    Io preferisco che la mia attuale compagna non abbia me come primo ragazzo, per forza che sta con me, non ne ha conosciuti altri.

Preferisco che abbia fatto esperienza e tra i ragazzi conosciuti e quelli che ci sono in giro ha scelto con cognizione di causa me...che sono meglio degli altri
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

mi sono sentit dire "ti lascio perchè ho bisogno di una ragazza che possa uscire con me nei wend"

in un periodo a dir poco orrido della mia vita

per la serie "sono solo un pisellomunito"

Utente di HTML.it L'avatar di san
    la più gettonata è sempre la regola dell'amico.

sinceramente sono per la sincerità sbattuta in faccia. mi rendo conto che a volte sia difficile percorrere questa strada, anche per cinici del mio livello. Però è la cosa giusta: corrisponde al taglio netto del ponte, non si lasciano false speranze e il disagio e la sofferenza si abbreviano.

esempi: Ho un'altra, Sei paranoica, Non sono più attratto da te.. e via dicendo.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    mi sono sentit dire "ti lascio perchè ho bisogno di una ragazza che possa uscire con me nei wend"

in un periodo a dir poco orrido della mia vita

per la serie "sono solo un pisellomunito" [/supersaibal]
    ma nel week end che facevi, scusa?!
    se davvero ci tenevi a lui saresti uscita!! ingrata...

I siti dei miei gruppi!!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    vedo che il più gettonato è il topos: "voglio stare da sola per qlc tempo per [cazzata qlsiasi]!"
    anche nella variante: "al momento non sto bene con me stessa e non posso star bene con nessuno, per tale motivo preferisco stare da sola!"
    oppure: "se sto da sola capirò se veramente sono innamorata di te e quanto mi manchi!"
    il tutto concluso con il super ipocrita: "credimi....è una decisione davvero molto sofferta e so che probabilmente me ne pentirò, ma in questo periodo della mia vita è necessario!"
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    la più gettonata è sempre la regola dell'amico.

sinceramente sono per la sincerità sbattuta in faccia. mi rendo conto che a volte sia difficile percorrere questa strada, anche per cinici del mio livello. Però è la cosa giusta: corrisponde al taglio netto del ponte, non si lasciano false speranze e il disagio e la sofferenza si abbreviano.

esempi: Ho un'altra, Sei paranoica, Non sono più attratto da te.. e via dicendo.

-San- [/supersaibal]

si, è vero: molte volte fa tribolare la speranza che tutti si aggiusti!!! dateci il colpo di grazia...almeno moriremo in pace senza dannarci per cercare di capire cosa non ha funzionato e dove abbiamo sbagliato!!!

hai dimenticato: "ormai per me sei come un fratello e sento solo affetto nei tuoi confronti!"
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio