Non so dove ho letto che noi uomini non siamo capaci di lasciare ma ci comportiamo in modo tale da portare l'altra persona a prendere la decisione![]()
Io ho lasciato...![]()
Non so dove ho letto che noi uomini non siamo capaci di lasciare ma ci comportiamo in modo tale da portare l'altra persona a prendere la decisione![]()
Io ho lasciato...![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
mai detto e mai sentito dire!![]()
ho avuto una vita amorosa pari a zero prima di incontrare l'attuale convivente![]()
e non lo lasci più (...)[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ho avuto una vita amorosa pari a zero prima di incontrare l'attuale convivente[/supersaibal]
la migliore?
me la disse una ragazza che era casa e chiesa...
"ti lascio perchè comincia l'estate"
da li ho capito che mi son perso una porca latente di prima categoria non per nulla sbattei la testa contro il muro per settimane![]()
![]()
Io preferisco che la mia attuale compagna non abbia me come primo ragazzo, per forza che sta con me, non ne ha conosciuti altri.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ho avuto una vita amorosa pari a zero prima di incontrare l'attuale convivente[/supersaibal]
Preferisco che abbia fatto esperienza e tra i ragazzi conosciuti e quelli che ci sono in giro ha scelto con cognizione di causa me...che sono meglio degli altri![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
mi sono sentit dire "ti lascio perchè ho bisogno di una ragazza che possa uscire con me nei wend"
in un periodo a dir poco orrido della mia vita![]()
per la serie "sono solo un pisellomunito"![]()
la più gettonata è sempre la regola dell'amico.
sinceramente sono per la sincerità sbattuta in faccia. mi rendo conto che a volte sia difficile percorrere questa strada, anche per cinici del mio livello. Però è la cosa giusta: corrisponde al taglio netto del ponte, non si lasciano false speranze e il disagio e la sofferenza si abbreviano.
esempi: Ho un'altra, Sei paranoica, Non sono più attratto da te.. e via dicendo.
-San-
this is the return of the space cowboy
ma nel week end che facevi, scusa?![supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
mi sono sentit dire "ti lascio perchè ho bisogno di una ragazza che possa uscire con me nei wend"
in un periodo a dir poco orrido della mia vita![]()
per la serie "sono solo un pisellomunito"[/supersaibal]
se davvero ci tenevi a lui saresti uscita!! ingrata...![]()
I siti dei miei gruppi!!
vedo che il più gettonato è il topos: "voglio stare da sola per qlc tempo per [cazzata qlsiasi]!"
anche nella variante: "al momento non sto bene con me stessa e non posso star bene con nessuno, per tale motivo preferisco stare da sola!"
oppure: "se sto da sola capirò se veramente sono innamorata di te e quanto mi manchi!"
il tutto concluso con il super ipocrita: "credimi....è una decisione davvero molto sofferta e so che probabilmente me ne pentirò, ma in questo periodo della mia vita è necessario!"
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
[supersaibal]Originariamente inviato da san
la più gettonata è sempre la regola dell'amico.
sinceramente sono per la sincerità sbattuta in faccia. mi rendo conto che a volte sia difficile percorrere questa strada, anche per cinici del mio livello. Però è la cosa giusta: corrisponde al taglio netto del ponte, non si lasciano false speranze e il disagio e la sofferenza si abbreviano.
esempi: Ho un'altra, Sei paranoica, Non sono più attratto da te.. e via dicendo.
-San- [/supersaibal]
si, è vero: molte volte fa tribolare la speranza che tutti si aggiusti!!! dateci il colpo di grazia...almeno moriremo in pace senza dannarci per cercare di capire cosa non ha funzionato e dove abbiamo sbagliato!!!
hai dimenticato: "ormai per me sei come un fratello e sento solo affetto nei tuoi confronti!"
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!