Siamo tutti bellissimi in famiglia[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma anche la 7sorella non e' affatto da buttare, anzi[/supersaibal]
![]()
Siamo tutti bellissimi in famiglia[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma anche la 7sorella non e' affatto da buttare, anzi[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Te sei stato adottato ve'?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Siamo tutti bellissimi in famiglia[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Edita e cerca di fare meglio[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Te sei stato adottato ve'?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Te sei stato comprato al mercatino rionale di Ercolano, vè![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Edita e cerca di fare meglio[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
..e c'erano i saldi[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
Te sei stato comprato al mercatino rionale di Ercolano, vè![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
un mio amicoha perso la testa per una ragazza ora questa ragazza nn solo è più alta di lui ma ha anche il ragazzo ke però è in missione, secondo voi questo mio amico ce la può fare?
![]()
[/supersaibal]
ho letto 9-12 volte ma non ho trovato un nesso tra altezza e missione
..con il puccettoso in regalo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
..e c'erano i saldi[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E gli hanno fatto il pacco[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
..con il puccettoso in regalo[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E gli hanno fatto il pacco[/supersaibal]
![]()
nn c'è nulla in comune ma ci osno questi due problemi[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ho letto 9-12 volte ma non ho trovato un nesso tra altezza e missione [/supersaibal]![]()