Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90

Discussione: che bravo

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Io credo che il tuo discorso potrebbe teoricamente andar bene se parlassimo di attività normali, per cui l'"eccezionalità" della cosa potrebbe disturbare la normale attività di qualsiasi individuo menomato. Differente per quelle attività insolite per una persona con delle difficoltà fisiche , per le quali secondo me un po' di pubblicità non fa mai male.
    Assieme alle paraolimpiadi l'unico messaggio che mandano è : " anche se non siamo ""normali"", non ci lasciamo ammazzare dal destino infame che è riuscito a modificare la nostra vita. [/supersaibal]
    probabilmente son pessimista e sbaglio io nel pensare che non sia questo il messaggio che i più recepiscono allora

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion Fin tanto che pensiamo che siano svantaggiati (cosa ampiamente smentita dalal vincita in oggetto)[/supersaibal]
    ah, quindi scopro ora che essere senza braccia non è uno svantaggio, scemo io che ho sempre pensato che invece fossero utilissime.

Tu confondi il risultato con la situazione di partenza.
    Se in una gara di velocità sui 100 piani un tizio, pur partendo con 5 secondi di SVANTAGGIO, riesce comunque a vincere, si dimostra che il tizio è molto più bravo degli altri, non che, come tu sostieni, i 5 secondi di ritardo non siano uno svantaggio se non nella nostra mente.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ah, quindi scopro ora che essere senza braccia non è uno svantaggio, scemo io che ho sempre pensato che invece fossero utilissime.

Tu confondi il risultato con la situazione di partenza.
    Se in una gara di velocità sui 100 piani un tizio, pur partendo con 5 secondi di SVANTAGGIO, riesce comunque a vincere, si dimostra che il tizio è molto più bravo degli altri, non che, come tu sostieni, i 5 secondi di ritardo non siano uno svantaggio se non nella nostra mente. [/supersaibal]
    skidx, se mummia risponde in un modo e tu in un altro le cose scusa son due, o te o mummia ci giocate sopra...

e la tua prima affermazione ironica mi fa propendere su di te

ma tralasciando tali considerazioni, sono uno svantaggio, ma non insuperabile, come ampiamente dimostrato e come ho detto non so quante volte non è facendo di quel caso una cosa eccezionale che si comunica a mio parere (e forse sbagliando, come ho detto rispondendo a mummia) l'impossibilità di superare tale svataggio da parte di tutti...

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    skidx, se mummia risponde in un modo e tu in un altro le cose scusa son due, o te o mummia ci giocate sopra... [/supersaibal]
    vorrà forse dire che io e mummia siamo due persone diverse che pensano cose diverse in luoghi diversi senza mettersi d'accordo? VVoVe:

Io non ho detto che questi vantaggi siano insuperabili, io cerco di vedere la cosa da un punto di vista strettamente razionale.

1) E' uno svantaggio, per l'essere umano, nuotare senza braccia? La risposta per me è "Sì" senza ombra di dubbio, anche se a guardarmi non si direbbe ho fatto diversi anni di nuoto, so nuotare senza usare le braccia e si fa una fatica notevolmente superiore (oltre che degli addominali de'paura).

2) In una competizione sportiva, vincere partendo con degli svantaggi, è una cosa degna di nota rispetto al vincere e basta o semplicemente al partecipare?
    Certamente sì.
    Attenzione, non ho detto che è impossibile, che ci riuscirà solo lui, o altro. Ho semplicemente detto che è una cosa degna di nota.

Faccio 1 + 2 e traggo la mia conclusione, e cioè che la vincita di questo ragazzo sia un fatto eccezionale nel senso stretto del termine, e cioè una cosa fuori dal comune.

VVoVe: minchia!

ma respira?

Utente di HTML.it
    io non so neanche nuotare ed ho anch epaura della piscina.... figuriamoci se devo nuotare senza braccia

cmq è molto bravo ed ha una forza grandissima di non fermarsi davanti agli ostacoli... da prendere come esempio anche per le piu stupide cavolate

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    chi mi spiega come esce dall'acqua? [/supersaibal]
    ci sono le scalette, di solito.

è un pesce
    bravo si, ammiro molto le persone che pur avendo meno fanno di più

Utente di HTML.it
    io mi chiedo perchè bisogna sempre polemizzare su tutto
    ....

Permessi di invio