Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
    Il fatto che si creda che l'universo e' in espansione e' dovuto solamente all'insieme di teorie matematiche fisiche elaborate da UOMINI supportate da verifiche fatte da UOMINI.
    Il problema e' che si commettono errori, sempre...
    ma chi e' quel pirla che lo ammette??

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    nun mo ricordo... [/supersaibal]
    Una freccia scagliata nel punto A deve raggiungere il punto B.
    Per far ciò però deve passare per il punto intermedio C tra A e B. Per raggiungere C deve però prima passare per il punto intermedio D tra A e C e così via. In pratica la freccia deve passare per un numero infinito di punti (dividendo un numero!=0 per 2 non raggiungi mai lo zero). Ecco quindi che la freccia non può muoversi.
    La prossima volta che attraverso un passaggio a livello e vedo in lontanza un treno che arrivo, mi fermo sui binari. Tanto non potrà mai raggiungermi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Per far ciò però deve passare per il punto intermedio C tra A e B. Per raggiungere C deve però prima passare per il punto intermedio D tra A e C e così via. In pratica la freccia deve passare per un numero infinito di punti (dividendo un numero!=0 per 2 non raggiungi mai lo zero). Ecco quindi che la freccia non può muoversi.
    La prossima volta che attraverso un passaggio a livello e vedo in lontanza un treno che arrivo, mi fermo sui binari. Tanto non potrà mai raggiungermi [/supersaibal]

mo mo ricordo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

La prossima volta che attraverso un passaggio a livello e vedo in lontanza un treno che arrivo, mi fermo sui binari. Tanto non potrà mai raggiungermi [/supersaibal]
    e quando il limite tende a 0 che ti fotte, perchè i macchinisti non lo sanno

[supersaibal]Originariamente inviato da kentaromiura

se muoriamo tutti improvvisamente sai il perche'.. [/supersaibal]
    Allora vedi di darti una mossa a finire Berserk
    (Che detto tra noi sta iniziando a far cagare)

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    I miei quesiti, invece, sono: l'universo ha coscienza di sé? E dio crede in qualcosa o è ateo? [/supersaibal]
    Dio credeva in me ma ho deluso anche lui.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Dio credeva in me ma ho deluso anche lui. [/supersaibal]
    E ha ragione! Ti sei trasformato da chirichetto a comunista! Povero dio.

E ha ragione! Ti sei trasformato da chirichetto a comunista! Povero dio. [/supersaibal]
    E dire che quando ero chierichetto non gli davo il tempo di annoiarsi.
    Una volta avevo pure sabotato una messa

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Io, facendo il chierichetto, mi sono addormentato in ginocchio davanti all'altare. Mi ha svegliato il prete con una scampanellata poderosa. Però ero giustificato: era la seconda messa di seguito che seguivo. [/supersaibal]
    Io tutte le volte che passavo dietro l'altare per andare a fare le ampolline guardavo voglioso il quadro comandi dell'amplificazione.
    Fin quando un giorno ho ceduto e passando li ho spostato tutte le manopole a casaccio
    Appena il prete ha parlato:
    FFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Sospesa la messa per un quarto d'ora perchè non riuscivano a regolare le cose senza avere fischi
    Però mi stavo cagando sotto

[supersaibal]Originariamente inviato da Xadoom
    Certo che ha un limite! Se ha un inizia ha anche una fine...
    [/supersaibal]
    dove inizia?

Permessi di invio