Pagina 9 di 23 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 221

Discussione: sin city- il film

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    giuro che quella non l'ho retta [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:
    ma dove vivi? sai quanti bambini vengono mutilati ogni giorno dalle mine?
    hanno creato delle mine che assomigliano a dei giocattoli (colori sgargianti e il resto...) proprio per fa fuori i bambini...
    ah l'Italia è tra i leader mondiali di produzione di mine...

[supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma dove vivi? sai quanti bambini vengono mutilati ogni giorno dalle mine? [/supersaibal]
    e questo mi dovrebbe far apprezzare una scena di un film? :master:

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    hanno creato delle mine che assomigliano a dei giocattoli (colori sgargianti e il resto...) proprio per fa fuori i bambini...
    ah l'Italia è tra i leader mondiali di produzione di mine... [/supersaibal]
    che c'entra, ci sono millemilioni di dottori che operano o fanno autopsie, ma a me disturberebbe la cosa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    e questo mi dovrebbe far apprezzare una scena di un film? :master:

:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]

non è che chiudendo gli occhi la violenza scompare... bisogna portarla a galla, mostrarla per migliorare la situazione
    purtroppo questo film è ancora lontano dalla realtà...

In ogni caso io voto Sin City come miglior film tratto da un fumetto. Per me batte anche i primi due batman. Non parliamo della cagata spiderman.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

non è che chiudendo gli occhi la violenza scompare... bisogna portarla a galla, mostrarla per migliorare la situazione
    purtroppo questo film è ancora lontano dalla realtà... [/supersaibal]
    eh ma che vuoi noi giovani di oggi non abbiamo mica più valori

ah l'Italia è tra i leader mondiali di produzione di mine... [/supersaibal]
    scusa, possiamo finirla di parlare di sangue, ospedali, mine e bambini squarciati?
    queste sono cose che non mi fanno ridere di certo... e purtroppo lo so quanti ne muoiono o ne vengono dilaniati ogni giorno dalle mine che produce la fiat.

il fatto che la violenza sia comune non la giustifica. punto.

se poi vogliamo parlare di opere di fantasia facciamolo. perchè sin city non è un documentario sulla cambogia se ancora non te ne sei accorto.
    a me da fastidio anche per finta la violenza, ma mi rendo perfettamente conto che chi la demonizza tout court non si rende conto che quella non è roba che viene emulata o che deve essere presa per quello che è ma per quello che rappresenta
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    scusa, possiamo finirla di parlare di sangue, ospedali, mine e bambini squarciati?
    queste sono cose che non mi fanno ridere di certo... e purtroppo lo so quanti ne muoiono o ne vengono dilaniati ogni giorno dalle mine che produce la fiat.

il fatto che la violenza sia comune non la giustifica. punto.

se poi vogliamo parlare di opere di fantasia facciamolo. perchè sin city non è un documentario sulla cambogia se ancora non te ne sei accorto.
    a me da fastidio anche per finta la violenza, ma mi rendo perfettamente conto che chi la demonizza tout court non si rende conto che quella non è roba che viene emulata o che deve essere presa per quello che è ma per quello che rappresenta [/supersaibal]
    non giustifico la violenza ci mancherebbe...
    non si avvicina neanche lontanamente alla violenza fisica/psicologica che molte persone subiscono ogni giorno....
    meglio portare alla luce la violenza e mostrarla al mondo che cercare di nasconderla tappandosi gli occhi (3 scimmiette)
    la violenza bisogna mostrarla per evitare di ripetere gli stessi errori... vedi Arancia Meccanica

non si avvicina neanche lontanamente alla violenza fisica/psicologica che molte persone subiscono ogni giorno....
    meglio portare alla luce la violenza e mostrarla al mondo che cercare di nasconderla tappandosi gli occhi (3 scimmiette)
    la violenza bisogna mostrarla per evitare di ripetere gli stessi errori... vedi Arancia Meccanica [/supersaibal]
    Va beh, oh, Sin City mi sembra imparagonabile anche ad Arancia Meccanica. Non è certo un film fatto per far riflettere (almeno non più di tanto), per quanto lo ritenga davvero ben fatto.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

la violenza bisogna mostrarla per evitare di ripetere gli stessi errori... vedi Arancia Meccanica [/supersaibal]
    giusto facciamo che i teledubbies diventano violenti e si scannano ad ogni punatata

Permessi di invio