e mica urlo io...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
un pappone da urlo..[/supersaibal]
![]()
e mica urlo io...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
un pappone da urlo..[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma noi lo facciamo apposta, questo è quello che pensano anche gli altri uomini, ed un uomo sta lontanto da uno che pensa essere gay, così questo sarà circondato solo da donne[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Gli uomini con la maglia rosa :ciclismo: non si possono vedere
Fa tanto culanderuominiedonne[/supersaibal]
![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
su per il[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
no, ho il cono!!!![]()
[/supersaibal]
ce lo hai..
![]()
ammazza e quanto sei volgaVe..[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
su per ilce lo hai..
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Dalla parte sbagliata[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
no, ho il cono!!!![]()
[/supersaibal]
![]()
@roidin non tanto il circondario ma il retrobottega a preoccuparmi in quel caso![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mi ha fatto brutto, ma brutto brutto brutto!![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
:maLOL: :maLOL:[/supersaibal]
![]()
Attento a non esagerare, con le trasgressioni...[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
grigio, blu e nero come il resto dell'anno
o forse mi concederò un po' di trasgressione, ho comprato una polo grigio-azzurra e dei pantaloni beige [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
tu chiedi ed io consulo..consulento..insomma quello[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
riesci a apssarmela?[/supersaibal]
Il massimo e' poi quando rompete le balle perche' dopo aver passato mezz'ora a dire "non ho mniente da mettermi" ve ne uscite con qualcosa del tipo "ti alzi da quel divano e cambiati che non vedi che non puoi uscire cosi' ma almeno un minimo di gusto nell'accostamento dei colori?" NOTA: non dei nostri abiti, ma dell'abbinamento colori di lui/ colori di lei![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ammazza e quanto sei volgaVe..[/supersaibal]
no.. ti conosco..![]()
ustia che male[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
@roidin non tanto il circondario ma il retrobottega a preoccuparmi in quel caso[/supersaibal]
![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"