[supersaibal]Originariamente inviato da gm
[/supersaibal]
![]()
[/supersaibal]
![]()
No, ma che devo rosicare?[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Ma quanto stai rosicando ?
Ciao paladino della giustizia[/supersaibal]
Sono solo venuto qui per rompere un po le palle alle pecorelle del forum che fanno festa...
E continui[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
No, ma che devo rosicare?
Sono solo venuto qui per rompere un po le palle alle pecorelle del forum che fanno festa... [/supersaibal]![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Ah beh, sono soddisfazioni...essere contenti solo delle sconfitte degli altri, 'na figata[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Io prima di essere tifoso di una squadra, sono anti-juventino.
[/supersaibal]![]()
A me pare che ti stia solo rendendo ridicolo e stia dando ulteriori motivi di ilarità oltre alla felicità per lo scudetto vinto[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
No, ma che devo rosicare?
Sono solo venuto qui per rompere un po le palle alle pecorelle del forum che fanno festa... [/supersaibal]![]()
E continui[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ghoan79
di la verità..avete comprato anche il palo che ha preso brocchi[/supersaibal]
![]()
Abbiamo corrotto le zolle su cui era appoggiato il palo, così al momento del tiro si sono spostate un po' più all'interno![]()
Ridicolo lo dici a tua sorella.[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
A me pare che ti stia solo rendendo ridicolo e stia dando ulteriori motivi di ilarità oltre alla felicità per lo scudetto vinto[/supersaibal]
Come tu fai il fighetto e dai della pecorella e dell'idiota alla gente, io ti do del ridicolo finchè voglio. O ti va bene solo quando gli insulti sei tu a dirli e poi ti offendi se qualcuno ti risponde ?[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Ridicolo lo dici a tua sorella. [/supersaibal]![]()
Vedo che inizi ad incazzarti...[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Come tu fai il fighetto e dai della pecorella e dell'idiota alla gente, io ti do del ridicolo finchè voglio. O ti va bene solo quando gli insulti sei tu a dirli e poi ti offendi se qualcuno ti risponde ?[/supersaibal]
![]()