Si ma non ci credo.Originariamente inviato da Cisco x™
quindi l'upgrade delle 4 Mbit , dovrebbe terminare a fine Luglio ? :master:
Si ma non ci credo.Originariamente inviato da Cisco x™
quindi l'upgrade delle 4 Mbit , dovrebbe terminare a fine Luglio ? :master:
iptables!
Originariamente inviato da Alejandro82
sicuramente l'aumento di banda verrà fatto prima dell'inizio del prox campionato di calcio per far così concorrenza al decoder digitale!
![]()
![]()
sai che schifo,il boato del goal fatto o i lamenti per quello ricevuto si sentiranno molto prima dalla finestra :maLOL:Originariamente inviato da Alejandro82
![]()
sulla web-tv il lag e' troppo elevato per godersi i grandi avvenimenti in diretta![]()
si è vero arriva con molto ritardo il flusso dello streaming su internet , anche sulla parabola ci sono 2 secondi di ritardo.Originariamente inviato da inev
sulla web-tv il lag e' troppo elevato per godersi i grandi avvenimenti in diretta![]()
Intanto io avendo la 4 mega me l'anno passata a 1.2 da quando ho chiesto l'attivazione di alice mia 4 mega... Cosa faccio? Non mi hanno ancora contattato.
aspetti come tutti gli altri questo upgrade di massa....Originariamente inviato da salvog87
Intanto io avendo la 4 mega me l'anno passata a 1.2 da quando ho chiesto l'attivazione di alice mia 4 mega... Cosa faccio? Non mi hanno ancora contattato.
iptables!
passati oltre 40 giorni e ancora aspetto....io ho isdn e non ho mai avuto alice...non ho neanche ricevuto il modem...
ho sentito dire che per chi ha isdn viene installato un secondo doppino ecc...è per questo che sto aspettando così tanto? con questo doppino aggiuntivo sarò favorito nelle prestazioni?
tra l'altro appena (chissà quando...) sarà attiva sta benedetta alice 4 mega l'isdn la faccio togliere immediatamente. cosa mi comporterà? altri problemi, adsl che non rifunzionerà? bò..
grazie![]()
si , sei hai l'ISDN i tempi potrebbero essere più lunghi , perchè ti devono installare fisicamente il cavo dati a casa tua , quindi richiede per forza l'intervento dei tecnici.Originariamente inviato da nastoff
passati oltre 40 giorni e ancora aspetto....io ho isdn e non ho mai avuto alice...non ho neanche ricevuto il modem...
ho sentito dire che per chi ha isdn viene installato un secondo doppino ecc...è per questo che sto aspettando così tanto? con questo doppino aggiuntivo sarò favorito nelle prestazioni?
tra l'altro appena (chissà quando...) sarà attiva sta benedetta alice 4 mega l'isdn la faccio togliere immediatamente. cosa mi comporterà? altri problemi, adsl che non rifunzionerà? bò..
grazie![]()
Se vuoi togliere l'IDSN ti chiedono circa 60 € ( rimozione della borchia ISDN ) e potrebbero molto facilmente lasciarti il cavo dati .
mmmmmmmmmmmmvabbè....comunque ho sentito dire di 30 €, me l'hanno pure confermato diversi operatori....
per quanto riguarda il cavo dati, se me lo lasciano ho vantaggi nelle prestazioni? poi non so neanche cos'è sto cavo, ti dispiacerebbe spiegarmi in che consiste l'intervento che devono farmi? grazie mille![]()
Ho tolto l'ISDN e ho l'adsl su cavo solo dati....
![]()
iptables!