Pagina 9 di 21 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 201
    boh, a me sembra che, nota parlo di persone omosessuali maschi, per finire quelli che cercano storie serie sono pochi, in tutte le categorie d'età... visto che non troviamo nessuno che "ci convenga" nella nostra fascia, abbiamo l'impressione che ce ne siano pochi, e visto che ce ne sono nelle altre fasce (d'età) ma che non ci interessano particolarmente, abbiamo l'impressione che ce ne siano tanti...

non so se mi spiego ma credo che per finire sia solo una questione di impressioni... e tra l'altro la mia tesi è confermata dal fatto che i vecchi comme Bluelake ( ) credono che siano tutti giovani quelli che cercano storie serie, mentre i giovani come me ( ) credono che siano tutti vecchi

Addeo
    Guest
    Ok, deciso! Urge trasferta di massa della serie 'alla ricerca del compagno perduto e mai più ritrovato' in quel di Brescia e precisamente nel covo di orsi e palestrati meglio noto come "Trap Mad Club"

[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    trasferta di massa [...] covo di orsi[/supersaibal]
    era un gioco di parole voluto?

Addeo
    Guest
    No no... caso

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    consulting, ne parlavo con un mio amico la scorsa settimana, sconcertati entrambi dalla completa mancanza di fedeltà in una coppia gay nell'ambiente orsi (questa è l'esperienza che ho, non so in altri ambienti). Ma della serie che sono pochissime le persone che credono nel rapporto sentimentale duraturo.
    Chi vuol solo scopare, si annoia a farlo sempre con la stessa persona, quindi o hanno un rapporto "aperto" oppure è difficile che sia fedele, IMHO [/supersaibal]

..questo forum si sta riempiendo di ragazzi allegri e gay ;busonismo:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ..questo forum si sta riempiendo di ragazzi allegri e gay ;busonismo: [/supersaibal]
    non si sta riempiendo, è sempre stato così, solo che adesso la gente comincia ad essere stufa di nascondersi
    il forum rispecchia cio' che avviene nel mondo reale
    anzi cio' che emerge è solo una piccola percentuale

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    C'è una sezione Orsi ben frequentata. Vale la pena di farci un giretto [/supersaibal]
    interessante
    tanto saranno le solite orse checche

@Blulake noooo un altro orso che dimagrisce nooo

@Addeo com'è il Trap? non ci sono mai stato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    boh, a me sembra che, nota parlo di persone omosessuali maschi, per finire quelli che cercano storie serie sono pochi, in tutte le categorie d'età... visto che non troviamo nessuno che "ci convenga" nella nostra fascia, abbiamo l'impressione che ce ne siano pochi, e visto che ce ne sono nelle altre fasce (d'età) ma che non ci interessano particolarmente, abbiamo l'impressione che ce ne siano tanti...

non so se mi spiego ma credo che per finire sia solo una questione di impressioni... e tra l'altro la mia tesi è confermata dal fatto che i vecchi comme Bluelake ( ) credono che siano tutti giovani quelli che cercano storie serie, mentre i giovani come me ( ) credono che siano tutti vecchi [/supersaibal]
    non sono io vecchio, sei te che sei sempre piccino
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    @Blulake noooo un altro orso che dimagrisce nooo [/supersaibal]
    eh beh, son scelte che vanno fatte...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    eh beh, son scelte che vanno fatte... [/supersaibal]
    immagino.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio