[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
allora spossami tu[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma tu sei ghei!![]()
e la strega non fa miracoli![]()
[/supersaibal]
![]()
ma io sono macho e non faccio beneficenza![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
allora spossami tu[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
per quel test sono una frocia galattica[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
[...] [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
8. "Mi piace ballare!!!" E' da froci! L'uomo non balla! Se va in discoteca, va per cuccare!
[/supersaibal]![]()
Ho 7 gatti e due cani, ho quasi 30 anni e vivo coi miei ma ho la panza, tiro dei bestemmioni da far raddrizzare la torre di pisa, però non riesco a cacare ovunque mi trovi, conosco molti vocaboli complicati e spesso li uso, non faccio squillini al cellulare ma so a memoria i testi di molte canzoni che canticchio spesso... mioddio, cosa sono?
ricordi le mina-mi'?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ho 7 gatti e due cani, ho quasi 30 anni e vivo coi miei ma ho la panza, tiro dei bestemmioni da far raddrizzare la torre di pisa, però non riesco a cacare ovunque mi trovi, conosco molti vocaboli complicati e spesso li uso, non faccio squillini al cellulare ma so a memoria i testi di molte canzoni che canticchio spesso... mioddio, cosa sono? [/supersaibal]
Ecco, sei una delle punte di mezzo![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
nè carne nè pesce, la mia angoscia non decresce![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ricordi le mina-mi'?
Ecco, sei una delle punte di mezzo[/supersaibal]
no flesh no fish my anguish does not decrease!
![]()
Hello, alone like a fish,[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
nè carne nè pesce, la mia angoscia non decresce!
no flesh no fish my anguish does not decrease!
[/supersaibal]
A fish don't like to be alone
No flesh nor fish
Bur my anguish does not decrease
And I'm lonely
Yes I'm lonely
Lonely like a pesce
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]