figo! 300 per immagine... ehm... immagino[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
da oggi su Blogger.com è possibile anche caricare immagini, fino a 300 MB[/supersaibal]
![]()
figo! 300 per immagine... ehm... immagino[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
da oggi su Blogger.com è possibile anche caricare immagini, fino a 300 MB[/supersaibal]
![]()
Non mi piace blogger per come gestisce i commenti e i plink. E poi ad ogni mdifica devi ripubblicare tutto.
Blogsome offre anche uno spazio per le immagini, al momento indefinito.
cioe'? potresti spiegarmelo meglio, per cortesia?[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Non mi piace blogger per come gestisce i commenti e i plink. E poi ad ogni mdifica devi ripubblicare tutto.
[/supersaibal]![]()
Dunque. Con blogger sei obbligata a "fondere" insieme commenti e permalink. Personalmente la cosa non mi piace, preferisco siano separati.
Poi, ogni volta che fai modifiche all'html del template devi ripubblcare il blog, cioè tutto il blog viene ricaricato nello spazio web su cui è ospitato. Lì per lì sembra tutto tranquillo, ma quando il blog è un po' grosso la cosa diventa un po' lunghetta.
si, in effetti e' una cosa da tenere in conto, soprattutto se navighi a 56k![]()
Blogsome che usa WordPress per i blog[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Blogsome offre anche uno spazio per le immagini, al momento indefinito. [/supersaibal]![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Lo so lo so. E mi piace molto la cosa, mi ci trovo davvero bene. Sto sistemando il mio nuovo blog, e a breve abbandonerò iobloggo che non ce la fa proprio più.[supersaibal]Originariamente inviato da Furcas
Blogsome che usa WordPress per i blog[/supersaibal]
se ti interessa è stato creato un tool per l'importazioe in WordPress di un blog ospitato su iobloggo (ma anche su splinder)[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Lo so lo so. E mi piace molto la cosa, mi ci trovo davvero bene. Sto sistemando il mio nuovo blog, e a breve abbandonerò iobloggo che non ce la fa proprio più. [/supersaibal]
(Charlie Crews - Life)
Oh. Se importa selettivamente solo certi messaggi (ho già iniziato a scrivere sul blog nuovo, parallelamente al vecchio) sì, può interessare[supersaibal]Originariamente inviato da Furcas
se ti interessa è stato creato un tool per l'importazioe in WordPress di un blog ospitato su iobloggo (ma anche su splinder) [/supersaibal]![]()
guarda, non so se permetta la selezione, comunque lo trovi qui: http://www.ilborro.info/archives/200...port-ib_alpha/[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Oh. Se importa selettivamente solo certi messaggi (ho già iniziato a scrivere sul blog nuovo, parallelamente al vecchio) sì, può interessare[/supersaibal]
anche se è un' alpha, è già stato testo da alcuni, e funziona bene.![]()
(Charlie Crews - Life)