che dici, visto che alice è più flessibile, mi conviene farlo?Originariamente inviato da Cisco x™
si , se fai la distetta di tin.it e poi ti abboni ad alice te la metteranno su quel cavo aggiuntivo ( lo stesso di tin.it ) in automatico
che dici, visto che alice è più flessibile, mi conviene farlo?Originariamente inviato da Cisco x™
si , se fai la distetta di tin.it e poi ti abboni ad alice te la metteranno su quel cavo aggiuntivo ( lo stesso di tin.it ) in automatico
io2
Anch'io sono nella stessa situazione ma vorrei passare a libero, la procedura è la stessa?PS. Io ho ADSL Tin.it su doppino aggiuntivo perchè ho ISDN. se disdico, quando richiedo alice fanno in auto sullo stesso doppino?
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
Si...finchè non disdici l'ISDN...il cavetto aggiuntivo sarà utilizzato sempre come linea dati ADSL da qualsiasi provider.
io ho adsl a forfait di tin.it ho chiamato il numero verde 803380 per disdire o meglio per downgradare ad alice 19.95 640kb... dicono ke devo aspettare la scadenza del contratto... cioè 8 maggio 2006... ma nn valeva solo per il primo anno di contratto questa clausola? io ce lho da 3 anni...
qualcuno ci capisce qualcosa?
per come stanno ora le cose nn mi va di pagare 1 connessione che non mi serve visto che cè la 640, che mi STRABASTA, a 20€ mese.
UFF!
Mi spiace per te ma ti confondi con alice. Alice per chi ha fonia telecom è un "servizio". L'abbonamento deve durare minimo un anno ma oltre questo lasso di tempo può essere disdetto in ogni momento.Originariamente inviato da MWstudios
io ho adsl a forfait di tin.it ho chiamato il numero verde 803380 per disdire o meglio per downgradare ad alice 19.95 640kb... dicono ke devo aspettare la scadenza del contratto... cioè 8 maggio 2006... ma nn valeva solo per il primo anno di contratto questa clausola? io ce lho da 3 anni...
qualcuno ci capisce qualcosa?
Tin.it è ("era" ?) diversa (ti invito a rileggerti il contratto). L'abbonamento è annuale e si rinnova automaticamente se non dai disdetta per tempo (almeno 30 giorni prima se non erro). L'anno è comunque dovuto. Tu puoi disdire ma devi comunque pagare l'anno.
Ti conviene sfruttare l'anno e ricordarti di disdire a marzo/aprile dell'anno prossimo.
Oltrtutto sti geni hanno pure messo nell'area clienti questo simpaticissimo banner:
![]()
Io tutto felice telefono e scopro che il servizio non e' disponibile per le adsl a forfe'(spero si scriva cosi' che nn mi ricordo)
Io disdico al volo, a me di stare con un'azienda fantasma non interessa, oltretutto per le mie necessita' una 640 e' piu' che sufficente, prima nn c'erano alternative ora invece si.......