Perchè la frase 'si impara anche dagli errori degli altri', riferita alla situazione contingente (escludendo che tu l'abbia scritta come luogo comune).[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
? [/supersaibal]
Perchè la frase 'si impara anche dagli errori degli altri', riferita alla situazione contingente (escludendo che tu l'abbia scritta come luogo comune).[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
? [/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
beh probabilmente è un luogo comune, ma è fottutamente triste e vera..[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Perchè la frase 'si impara anche dagli errori degli altri', riferita alla situazione contingente (escludendo che tu l'abbia scritta come luogo comune). [/supersaibal]
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Dici?[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
beh probabilmente è un luogo comune, ma è fottutamente triste e vera.. [/supersaibal]
Bisogna vedere se uno vuole, imparare qualcosa.
Il re è nudo (cit).
chiaro, l'intelligenza sta anche in quello.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Dici?
Bisogna vedere se uno vuole, imparare qualcosa. [/supersaibal]
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
ma ciò non ti impedisce di essere alla guida della tua vita e di mandarla a putane?[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
forse io scrivo in arabo
forse non mi esprimo come di dovere
è quattro pagine che continuo a scrivere che non mi metto alla guida di un'auto quando non sono in grado da gennaio... [/supersaibal]
Non prenderla come una paternale. Non sono la persona giusta per farla e non me la sognerei di farla. Ma mi viene una domanda, cosa ti differenzia dal tuo amico?
Un altra considerazione è che sei anche fortunata di poterti esprimere e esprimere i tuoi disaggi su un forum, dove trovi qualcuno che ti ascolta. Ti parla. Pensi che questo ti aiuti a cambiare la tua tendenza auto-distrutiva? O rimangono solo sfoghi?
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
avevo diversi amici/conoscenti morti per strada. anche più giovani. ma non mi sembra il caso di raccontare queste storie su un forum. [/supersaibal]
I ciellini sono tutti mafiosi.